LA SITUAZIONE

Fc Messina, azione legale pronta
contro promozione Palermo

Fc Messina, azione legale pronta contro promozione Palermo

Il presidente dell'Fc Messina Rocco Arena non ci sta e continua nella sua opposizione alla promozione del Palermo in Serie C. Arena sembra intento ad adire le vie legali per rivendicare le proprie pretese.

 

È questo quanto riferisce La Gazzetta del Sud che riporta come le intenzioni del presidente peloritano non siano mutate rispetto al recente passato.

 

Prima di qualsiasi azione legale, ovviamente Arena dovrà attendere la vidimazione definitiva della Federazione che arriverà durante il prossimo Consiglio Federale. Infatti - secondo sempre quanto riferito da La Gazzetta del Sud - potrebbe palesarsi anche un ipotetico scenario di ripescaggio per il Messina. Ma questo dipenderà dalla formazione dei vari gironi. 






1 commento

  1. Giovanni B. 46 giorni fa

    Con tutto il dovuto rispetto per i cugini (meglio: cuginastri) messinesi dell'FC Messina, prima di loro, in fila indiana, per accampare diritti (campati in aria) con il piattino in mano, ci sono Savoia (in primis) e Giugliano. Il Presidente dei peloritani vuole intentare azioni legali, spendere soldini per rivendicare assurde pretese e tirare in ballo proprio i rosa del Palermo? Si metta il cuore in pace il signor Rocco Arena che prima del suo Messina per passare di categoria ci sono le squadre succitate e che ancora non hanno pianto per avvilimento, se non vanno in C.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *