EX ROSA

Favo: «Pergolizzi merita
di continuare»

Favo: «Pergolizzi merita di continuare»



Pochi giorni e scopriremo il destino del campionato di Serie D.

 

Intanto il Palermo, come annunciato dalla stessa società, ha dato la possibilità ai propri atleti di riprendere gli allenamenti con tutte le sicurezze del caso.

 

Intervistato in occasione del Tgmed, l’ex giocatore rosanero Massimiliano Favo ha parlato della ripresa e di Pergolizzi:

 

«Non ha senso tornare pensando di non potersi abbracciare. In pochi possono riprendere gli allenamenti ed allestire tutto per un ritiro. Solo le squadre di Serie A possono permettersi certi costi».


SCATTA LA FASE 2

 

• FASE 2: SCARICA IL NUOVO MODULO

 

 AL VIA LA FASE 2, LE NUOVE MISURE: COSA CAMBIA

 

• CORONAVIRUS, QUANTI PASSEGGERI IN AUTO? IL GOVERNO RISPONDE

 

• AUTOCERTIFICAZIONE, QUANTI DRAMMI: IL GOVERNO CHIARISCE


 

PERGOLIZZI

«Chi vince il campionato merita di avere una chance in Serie C. Giusto far proseguire un certo tipo di lavoro. Pergolizzi merita di proseguire un’avventura. Io sono molto legato agli allenatori del passato: ho letto di Guidolin, di Delio Rossi. Dobbiamo stare con i piedi per terra e non è facile vincere il campionato di Serie C. bisogna avere una mentalità di una società che vuole crescere e che abbia dietro un pubblico caloroso».

 

 

• SERIE A A PALERMO, DA IPOTESI A POSSIBILITÀ

 

• SPORTITALIA - SERIE B A 40 SQUADRE: RIVOLUZIONE DEL FORMAT 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *