Fateci la cortesia

Fateci la cortesia



 

Fateci la cortesia. Ci rivolgiamo a una pluralità non meglio identificata, visto che a giudicare dagli annunci di ieri mattina il Palermo è al momento senza un presidente, né un direttore sportivo. E al principio chiariamo: se è terrorismo chiedere una parola chiara, per vie ufficiali, allora siamo terroristi.

 

Brevemente, fateci la cortesia, nuovi proprietari, di chiarire i motivi che hanno trasformato il 31 gennaio 2019 del Palermo in un cartone animato distopico; chiarite il ruolo di Rino Foschi, preso a pesci in faccia da quando la dirigenza ha cambiato volto, persino costretto ad abbandonare la nave all’inizio dell’ultimo giorno di calciomercato, senza una comunicazione ufficiale, senza parole buone per rispondere alle martellanti domande di chi ha fatto un salto dal letto appena appresa la notizia del licenziamento annunciato. Fateci la cortesia, chiarite le dinamiche che hanno fatto tanto ridere i cronisti presenti all’Hotel Da Vinci, quando hanno visto i dirigenti Frosinone non sapere a chi rivolgersi per chiedere in extremis Aleesami; chiarite la posizione di Dean Holdsworth, che per un mese ha avuto la libertà di scavalcare, senza riguardo né modi, colui che - evidentemente come da accordi presi - doveva restare unico responsabile dell’area tecnica del Palermo, e adesso si tira indietro con un semplice mi dispiace è stato bello.

 

Se non per dovere, per cortesia.






18 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Cortesia fatta.

  2. Rubini 20 giorni fa

    @Frank.'Piazza, bella piazza, ci passò una lepre pazza: il pollice la vide, l'indice l'uccise, il medio la scorticò, l'anulare la cucinò e il mignolino se la mangiò'. Filastrocca profetica, in relazione al Palermo. La colpa principale è della lepre pazza, che cambiò la mente, si chiama lobotomia. Ps Redazione, è il momento di liberare i commenti, poca moderazione e tanta PRESENZA. E' in gioco la sopravvivenza del Palermo. Dovete quindi decidere, se schierarvi con i tifosi, cuore e anima o con i 'giornalisti', poca penna, poca anima e cuore da tribuna stampa.

  3. Frank 20 giorni fa

    Ciao a tutti, sono un tifoso leccese e di conseguenza simpatizzante del Palermo. Posso chiedervi qual è la percezione della piazza? Realisticamente, credete che qualcuno riuscirà a togliere il Palermo da questo delirio? Non vi nascondo che una eventuale ripercussione sulla classifica o sulla prossima stagione del Palermo potrebbe essere vantaggiosa per il Lecce, ma nessuno qui a Lecce (credo) si augura tutto questo. Come sta la squadra? Grazie a chi vorrà rispondere e solidarietà. Forza ragazzi!

  4. Il Moro 20 giorni fa

    Andare allo stadio..?Vorrei ricordare che il Palermo non fa mercato serio dalla cessione di Pastore e sirigu con introiti di 48 mil. Di euro..a parte l'acquisto (mosca bianca) dybala e comunque sempre con l'intento di fare plusvalenza, DOPO DI CHE QUESTA SOCIETÀ HA SEMPRE DOVUTO FARE ANNO X ANNO CASSA CASSA X DEBITI DEBITI...Andare in serie A x quale motivo, x pagare debiti e fare la figura e non me ne vogliona del frosinone.?..Certo sarebbe carino andare in serie A ED I 50milioni e vedersi il teatrino del dire IO SONO IL PROPRIETARIO...SPUNTEREBBERO COME I FUNGHI ALTRO CHE DIMISSIONI...

  5. Salvo 20 giorni fa

    Ma lo volete capire o no che la gente di questo calcio e di tutto questo circo si è rotta le scatole. Perché mai dovrebbe andare allo stadio e rinunciare a stare coi propri figli o andare a fare una passeggiata? Il calcio, questo calcio moderno in cui sono state legalizzare pure le scommesse è destinato a morire.

  6. Pino 20 giorni fa

    Io non riesco a spiegarmi come mai a Palermo non si riesce mai ad avere o fare le cose in maniera normale e tranquilla sono veramente schifato virile sto 4 inglisi

  7. Auguri 20 giorni fa

    Domenico, vedrai che non andrà nessuno. Eppure la squadra prima in classifica è l'unico appiglio, ad oggi, per restare a galla. Ma non andrà nessuno, tranne la Nord e i soliti noti. Le ultime partite erano inguardabili, meglio chiuderla qui è ripartire dalla serie d, ecc., meglio discutere a casa al calduccio. Così è... vedrai

  8. Domenico 20 giorni fa

    Salve a tutti, sono un tifoso da sempre vivo in Veneto e seguo tutte le partite purtroppo in TV e qualche volta se posso vado a vedere qualche partita se nelle vicinanze. Vedo che tanti tifosi si lamentano giustamente come si sta comportando la proprietà. Quello che vorrei suggerire a tutti i tifosi di non lasciare la squadra da sola mi spiego meglio; secondo voi come si sentono i giocatori vedendo lo stadio vuoto? Ve lo dico io allo sbando, sarebbe giusto che già da lunedì lo stadio si riempia per dimostrare a tutta l'Italia la vicinanza alla squadra.

  9. Natistanchi 20 giorni fa

    Piazza completamente suonata e solo virtuale. Si aspetta il progetto sportivo ma senza dare l'impressione di essere pronti a sostenerlo, se non facendo riferimento ai filmati di 15 anni fa, la curva sud dell'Olimpico, ed il milione di abitanti che fa importante. Amico Noitifosi... Se il Facile chiede pubblicamente una moratoria di 30 gg, come pensi sia possibile fare ingaggi!

  10. Rubini 20 giorni fa

    Neanche un accenno, su La Repubblica, niente. La Serie B non fa più notizia, il Palermo evidentemente ancor meno. Sul web rosanero tante messe cantate, preventivi per il funerale, ma ancora non si sa, se domani si vive o si muore. Quando toccò alla Lazio, l'ipotesi di fallimento, i tifosi scesero in piazza e fecero paura. Il giornalisti di fede biancoceleste organizzarono dei programmi no stop, giorno e notte, nel nome della Lazio e di Cragnotti, tuttora rimpianto. Tra questi Michele Plastino, di fatto il maestro di Caressa. Fatemi la cortesia, consolatevi con Stock(rosanero)84.

  11. Andrea 21 giorni fa

    Chiarite le dinamiche che hanno fatto tanto ridere i cronisti presenti all’Hotel Da Vinci, quando hanno visto i dirigenti Frosinone non sapere a chi rivolgersi per chiedere in extremis Aleesami Una domanda, lo stesso cronista che rideva perchè aveva visto i dirigenti del Frosinone provate a chiedere Aleesami senza trovare interlocutori, è per caso quello che 2 ore prima aveva affermato che il Palermo aveva riaposto picche al tentativo del Lecce di prendere Falletti? Mettetevi daccordo. P.s. tanto lo so già che non sapendo cosa rispondere, questo mio post, non lo renderai visibile!

  12. noitifosidelpalermo.jimdo.com 21 giorni fa

    Nemmeno qualche giocatore svincolato possono prendere? Ma con Foschi come è finita chiamatelo al telefono e vediamo che dice.

  13. CiuridduScaiNius24® 21 giorni fa

    Lo Stick di Trieste vi augura buon ascolto. Tutto IL FANGO MINUTO PER MINUTO, siamo così collegati. Dal friuli Tramezzini, da palermo Gracile, da londra Richarporn, da c.a.amedeo Pinu u canterinu, a voi palermo: Qui Gracile siamo al 31 gennaio, Loschi a casa, a te friuli: Qui Tramezzini mi avete truffatu maniata ri latri, a voi Londra: qui Londra ce friddu mi dimetto prima c'arriva Dlin Dlin puru mi mia, a te palermo: Qui Gracile è tutto a posto arrivano 50 milioni, a te Pinu u ballerinu: qui Pino, MANIATA I FANGHI ci su 250 euro ri mieusa e birra da saldare quannu paati fanghi! jajajajajajaja

  14. Ernesto Zampalesto 21 giorni fa

    Zamparini grande presidente. PS Presidente non saprei, ma un grande di sicuro.

  15. Auguri 21 giorni fa

    Gli stai dando troppa importanza. Il mio pensiero va solo ai dipendenti del Palermo. A loro non possiamo chiedere di non sperare in un colpo a sorpresa. Solo degli stron zi potrebbero portare a fondo un club come il nostro primo in classifica in serie b, per una decina di milioni di euro, cinque appartamenti di pregio in città. Bisogna essere veramente str onzi. Oggi sono stato in bagno ma non ne ho visti, quindi non ci sono. Andrà bene in qualche modo.

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 21 giorni fa

    Infatti! Adesso che ForzaPalermo si è attivato arriveranno immantinente tutte le delucidazioni del caso. A maggior ragione se si considerano le critiche più che lucide di alcuni commentatori del sito, diventati ormai i referenti strategico-sportivi della nuova gestione. È insomma ufficiale: Richardson legge(va) AZFE. Quotidianamente.

  17. noitifosidelpalermo.jimdo.com 21 giorni fa

    In tutto questo caos speriamo che la squadra non ne risente, certo se non arrivano gli stipendi sarà la fine.. Aleesami glielo potevamo pure regalare al frosinone tanto tutto questo fenomeno ahaha

  18. Auguri 21 giorni fa

    Manuel vedo che usi il plurale. Ti comunico che è rimasto solo uno, Facile. Nel nome ci sta tutto. Anche tutto quello che sta succedendo è facile da capire. Non c è l'uomo nero o il principe azzurro dietro. C è solo lui. Abalone sta con i cavalieri di Malta è ha perso la nave per Porto Empedocle

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *