Fantacalcio: le ultime indicazioni della sesta giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACALCIO

Fantacalcio: le ultime
indicazioni della sesta giornata

Fantacalcio: le ultime indicazioni della sesta giornata



Oggi parte la sesta giornata di campionato di Serie A e i fantallenatori sono a caccia delle ultime indicazioni per schierare la formazione. La prima partita è alle 15 con Roma-Udinese, capire chi schierare è difficile considerando il turno infrasettimanale appena passato e il periodo particolarmente intenso delle squadre impegnate nelle coppe europee.

 

ROMA-UDINESE: Rientrano dal 1' Nainggolan, Florenzi e Defrel, in grande condizione Edin Dzeko. Si può schierare anche Allisson.

 

SPAL-NAPOLI: Hysai ritorna titolare con Albiol e Koulybali in difesa. Pronto a reintrare dal 1' anche Zielinski, il tridente d'attacco leggero è confermato, ma se si è coperti si può schierare anche Milik.

 

JUVENTUS-TORINO: Allegri torna con la difesa titolare, Alex Sandro, Rugani, Chiellini e Liechsteiner. In avanti possono riposare uno dei quattro, ma Cuadrado e Dybala sono insostituibili. Per il Toro partita complicata, ma Belotti è da mettere sempre.

 

SAMPDORIA-MILAN: può tornare in auge Kalinic con Suso dietro. Bonaventura non è al meglio ma si può schierare. Per la Samp occhio a Duvan Zapata sempre pericoloso.

 

INTER-GENOA: Dubbio sulla trequarti per Spalletti, Eder può spuntarla su Brozovic e Joao Mario. Sulla mediana a rischio Borja Valero a favore del duo Gagliardini-Vecino.

 

CROTONE-BENEVENTO: questa è la partita nel quale si possono schierare i giocatori che solitamente non si mettono: via libera dunque per Budimir e Tumminello, ma anche per Coda e Iemmello.

 

CAGLIARI-CHIEVO: non ce la fa Pavoletti, spazio dunque per Sau e Farias davanti a Joao Pedro. Si può mettere anche Barella. Il Chievo vorrà vincere con Inglese e Birsa sugli scudi. 

 

FIORENTINA-ATALANTA; ballottaggio Eysseric-Thereau, Chiesa e Simeone invece si possono schierare tranquillamente. Da mettere anche Papu Gomez e Cristante.

 

SASSUOLO-BOLOGNA: Falcinelli può tornare dal 1', in ripresa anche Politano. In buone condizioni anche Verdi.

 

VERONA-LAZIO: Immobile e Luis Alberto non si possono non mettere, ma si può rischiare Pazzini data l'emergenza in difesa per Inzaghi. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *