Fantacalcio: i consigli
della 26esima giornata

Fantacalcio: i consigli su chi schierare nella 26esima giornata



Momento decisivo del campionato di Serie A per le squadre che si giocano i posti per scudetto, Europa e salvezza. Nella ventiseiesima giornata ci sono delle partite che saranno molto combattute, dove i rispettivi bomber potranno essere decisivi. Si rinnovala rubrica su chi schierare al fantacalcio per la prossima giornata, partita per partita.

 

NAPOLI - ATALANTA: MERTENS - il belga torna a giocare dopo il turnover di Verona, il Napoli ha bisogna di vincere per lottare per il secondo posto e il bomber del Napoli avrà grosse possibilità per far gol.

                                 Altri consigli: HAMSIK, ZIELISNKI, PETAGNA.

 

JUVENTUS - EMPOLI: MANDZUKIC - occasione per l'attaccante croato contro l'Empoli con il possibile turnover di Higuain. Mandzukic potrebbe tornare al gol.

                                  Altri consigli: PJACA, DYBALA, CUADRADO

 

PALERMO - SAMPDORIA: NESTOROVSKI - il palermo deve tornare alla vittoria per credere ancora alla salvezza, si sa che il giocatore rosanero che segna di più è il macedone la partita di domenica potrebbe essere                                              un'ottima occasione per schierarlo.

                                         Altri consigli: MURIEL, SALLAI, QUAGLIARELLA

 

CHIEVO - PESCARA: INGLESE - il Pescara deriva da una grande prestazione, ma si conosce la discontinuità del tecnico boemo, così vi consiglio di puntare su Inglese, attaccante in ottima forma che potrebbe punire                                       una difesa ballerina del Pescara.

                                  Altri consigli: CAPRARI, BIRSA, BENALI

 

CROTONE - CAGLAIRI: IONITA - al rientro dopo un lungo stop, il centrocampista moldavo è tornato con un assist nel turno precedente. Chissà se contro i calabresi potrà portare ai fantallenatori una gioia più grande.

                                     Altri consigli: BORRIELLO, FALCINELLI, CECCHERINI

 

GENOA - BOLOGNA: SIMEONE - dopo la prestazione opaca contro il Pescara, è arrivato il momento per Simeone di tornare al gol contro una squadra in difficoltà come il Bologna.

                                Altri consigli: DZEMAILI, VERDI, BURDISSO

 

LAZIO - UDINESE: KEITA - Il rientro dalla Coppa d'Africa non ha portato conseguenze alla condizione fisica, infatti è un buon momento per il senegalese, che potrebbe trovare la via del gol contro l'Udinese.

                             Altri consigli: FELIPE ANDERSON, THEREAU, PAROLO

 

SASSUOLO - MILAN: PELLEGRINI - match combattuto al Mapei Stadium, il centrocampista neroverde è uno dei fedelissimi di Di Francese e garantisce una media-voto sempre ottima.

                                 Altri consigli: BACCA, DEFREL, SUSO

 

INTER - ROMA: NAINGGOLAN - il big match della ventiseiesima giornata si appresta ad essere molto combattuta, vi consigliamo di optare sul belga, il quale sta garantendo una serie di bonus partita dopo partita.

                         ICARDI, PERISIC, SALAH

 

FIORENTINA - TORINO: BELOTTI - optiamo per l'attaccante granata visto che la Fiorentina viene da una brutta batosta in Europa League.

                                     altri consigli: BERNARDESCHI, LJAJIC, IAGO FALQUE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *