FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della ventunesima giornata

Fantacalcio: i consigli della ventunesima giornata



Il camionato di Serie A torna dopo una settimana due settimane di sosta e, così, riprende anche il fantacalcio. Ecco tutti i consigli per la ventunesima giornata:

 

ATALANTA - NAPOLI: dubbio in attacco per Gasperini, Petagna e Cornelius si giocano un posto al fianco di Gomez e Ilicic. Nel Napoli in dubbio Hamsik, dovrebbe giocare Zielinski. Mertens in attesa del riscatto, potrebbe ritrovare il gol.

 

BOLOGNA - BENEVENTO: attacco confermato per Donadoni con Destro affiancato da Verdi e Palacio. De Zerbi schiera Coda, novità a centrocampo con Guilherme.

 

LAZIO - CHIEVO: classico undici per Inzaghi con Immobile e Luis Alberto in avanti. A destra dovrebbe spuntarla Basta su Marusic. Nel Chievo assente Inglese, giocherà Stepinski. Si consiglia Parolo, il centrocampista manca da un po' dal gol

 

SAMPDORIA - FIORENTINA: Linetty da schierare, dovrebbe spuntarla su Barreto. Le voci di mercato su Zapata non dovrebbero distrarlo. Nei viola assente Thereau, potrebbe giocare Eysseric. 

 

SASSUOLO - TORINO: Falcinelli ormai si è preso la titolarità, Mazzarri si affida a Iago Falque e Ljajic. Ancora assente Belotti.

 

UDINESE - SPAL: Dubbi Widmer e De Paul per Oddo, non dovrebbero partire dall'inizio. In avanti si può schierare Maxi Lopez, mentre nella Spal sempre cofermata la fiducia ad Antenucci.

 

VERONA - CROTONE: Verona con i nuovi arrivati Matos e Petkovic in attacco, chi li ha li può schierare. Nel Crotone formazione confermata.

 

CAGLIARI - MILAN: Farias e Pavoletti in attacco con quest'ultimo che sta facendo molto bene. Nel Milan dubbio in attacco, si possono schierare sia Andrè Silva che Kalinic. 

 

INTER - ROMA: Icardi e Perisic guidranno l'attacco, Borja Valero trequartista. Confermato Cancelo sulla destra, si può mettere. Nella Roma spazio a Bruno Peres, ma Florenzi è da mettere visto che sarà in attacco e a San Siro di solito fa bene. 

 

JUVENTUS - GENOA: Da mettere sia Douglas Costa che Bernardeschi, faranno staffetta. Matuidi sarà a centrocampo con Pjanic e Khedira. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *