FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della ventottesima giornata

Fantacalcio: i consigli della ventottesima giornata



Dopo la sospensione della scorsa giornata a causa della tragedia di Davide Astori, riparte il fantacalcio e la Serie A da Roma-Torino, in programma stasera alle 20:45.

 

ROMA-TORINO: occasione per Schick data l'assenza di Dzeko, El Shaarawy parte titolare, ma Perotti si può schierare anche se dovesse partire dalla panchina. Da mettere Under. Nel Torino unico dubbio è Niang, Iago Falque potrebbe punire la sua ex squadra.

 

VERONA-CHIEVO: nel derby d'andata Inglese fece una doppietta e si potrebbe ripetere. In difesa si può schierare Cacciatore, al suo fianco ci sarà Bani. Nel Verona giocano Petkovic e Kean ma per segnare loro non sarà una passeggiata. 

 

FIORENTINA-BENEVENTO: match difficile da interpetare. Pioli deve sciogliere il dubbio in difesa che potrebbe tornare a 4 con Milenkovic ad affiancare Pezzella. Thereau potrebbe tornare titolare e si può schierare. Nel Benevento assenti Sandro e D'Alessandro, si può rischiare Djuricic. 

 

BOLOGNA-ATALANTA: Buona condizione per Mattia Destro, Verdi pul ritrovare il gol. Nell'Atalanta spazio a Petagna, Ilicic è una mina vagante. In difesa rischia il turnover Toloi. 

 

CAGLIARI-LAZIO: con la sospensione di Joao Pedro il Cagliari schiera Ionita a centrocampo ed Han in attacco con Pavoletti. La Lazio potrebbe far riposare Lulic, Radu e Milinkovic-Savic, anche se quest'ultimo si può schierare anche se dovesse giocare 30 minuti.

 

CROTONE-SAMPDORIA: i calabresi vengono da un periodo di sconfitte. Per rialzarsi serviranno i gol di Budimir. Nella Samp non si può lasciare fuori Quagliarella, Praet rischia un posto a centrocampo.

 

JUVENTUS-UDINESE: Out Mandzukic, Alex Sandro e Liechsteiner. In attacco Dybala con Higuain, a centrocampo Marchisio insidia Khedira. Da mettere Pjanic, grande protagonista con diversi bonus. Nell'Udinese rischia De Paul, Jankto dovrebbe sostenere Perica in attacco. 

 

SASSUOLO-SPAL: Babacar e Politano possono regalare bonus in questa partita complicata. Nella Spal da mettere è Antenucci, Paloschi sarà l'altro attaccante.

 

GENOA-MILAN: solita formazione per Ballardini, Galabinov è favorita su Lapadula. Nel Milan Kalinic dovrebbe spuntarla su Cutrone, rischia Bonaventura per far giocare Montolivo.

 

INTER-NAPOLI: recupera Icardi, Vecino sarà titolare a centrocampo, Brozovic e Rafinha si giocano un posto nella trequarti. I soliti 11 nel Napoli con Mertens particolarmente in forma, Hamsik sta bene. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *