Fantacalcio: i consigli della ventisettesima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli della
ventisettesima giornata

Fantacalcio: i consigli della ventisettesima giornata



Altra giornata di Serie A e altra giornata fantacalcistica. Si prospetta una weekend con partite molto dubbie con tanti scontri diretti, dalle zone alte della classifica agli scontri salvezza. Scegliere chi mettere non sarà semplice:

 

SPAL - BOLOGNA: Antenucci è il giocatore da mettere in questo match delicatissimo per la squadra di casa, può fare bene anche Lazzari. Nel Bologna si può rischiare Destro.

 

LAZIO - JUVENTUS: Immobile ha fatto 4 gol in due partite contro i bianconeri, è da mettere. Si può schierare anche Felipe Anderson anche se dovesse partire dalla panchina. Nella Juve ok Alex Sandro e Pjanic, si può tornare a mettere Dybala.

 

NAPOLI - ROMA: i partenopei stanno meglio, Allan è in forma smagliante. Callejon fa sempre bonus ultimamente. Nella Roma non rischiatene molti, Under si può mettere così come Florenzi.

 

GENOA - CAGLIARI: il Genoa ha perso l'ultima, potrebbe avere un periodo negativo, ma Pandev e Hiljemark si posso mettere. Nei sardi si può rischiare Joao Pedro, ok anche Barella. Dubbio Pavoletti.

 

ATALANTA - SAMPDORIA: partita incerta anche questa, i bergamaschi dovrebbero fare turn over, ma potrebbero trovare spazio Cristante e Gomez. Nella Samp può tornare al gol Quagliarella.

 

BENEVENTO - VERONA: partita da seguire per la sua importanza nelle parti basse della classifica. Coda e Guillherme sono da mettere, nel Verona occhio a Kean.

 

CHIEVO - SASSUOLO: Inglese dovrebbe farcela, si può mettere, recupera anche Birsa. Nel Sassuolo si può rischiare Babacr, ma sono preferibili altri attaccanti. Ragusa sostituisce lo squalificato Berardi.

 

TORINO - CROTONE: nel Toro si possono mettere tutti i tre componenti del tridente titolare, Niang, Belotti e Iago. Nel Crotone possono fare bene Mandragora e Ricci.

 

UDINESE - FIORENTINA: Widmer, Barak e De Paul possono fare bene e si possono rischiare, nei viola Thereau è da lanciare anche se dovesse partire dalla panchina. Ok Veretout.

 

MILAN - INTER: nel derby spazio agli uomini chiave come Bonaventura e Suso, Cutrone può essere decisivo. Nell'Inter da rilanciare Icardi, si può mettere anche Vecino.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *