FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della ventiseiesima giornata

Fantacalcio: i consigli della ventiseiesima giornata



Continua il fantacalcio con la ventiseiesima giornata di Serie A che partirà sabato alle ore 18 con Bologna-Genoa. Tanti ancora i dubbi per i rispettivi allenatori, soprattutto quelli che hanno avuto a che fare con le coppe europee.

 

BOLOGNA - GENOA: questa partita è una buona occasione per rilanciare Dzemaili, Destro meglio non rischiarlo contro la migliore difesa in trasferta del campionato. A proposito, Perin si può mettere, così come Laxalt e Pandev.

 

INTER - BENEVENTO: i neroazzurri si devono riprendere, Rafinha potrebbe fare la differenza ed Eder regalare bonus, occhio a Icardi che tenta il recupero. Per il Benevento Sandro può garantire un nuon voto. 

 

CROTONE - SPAL: lo scontro salvezza può essere deciso dagli attaccanti. Nel Crotone si possono mettere Trotta e Ricci, mentre nella Spal chance per Antenucci, che non segna da parecchio.

 

FIORENTINA - CHIEVO: la Fiorentina in casa è fragile in difesa, si sconsiglia Sportiello. Nei clivensi fiducia a un ristabilito Inglese.

 

SAMPDORIA - UDINESE: il gol dell'ex di Quagliarella è nell'aria, fiducia anche a Ramirez. Nei bianconeri torna Jankto dal primo minuto, in avanti De Paul potrebbe ritrovare un bonus.

 

SASSUOLO - LAZIO: i neroverdi sono in difficoltà, Berardi si può mettere che storicamente ha fatto male ai biancocelesti. Nella Lazio è tornato Immobile, si può mettere anche Felipe Anderson anche se potrebbe partire dalla panchina.

 

VERONA - TORINO: Petkovic potrebbe trovare il suo primo gol con la maglia gialla, mentre nel Toro si mettono sia Belotti che Iago Falque.

 

JUVENTUS - ATALANTA: tanti dubbi per Allegri, ritorna Dybala con Costa e Mandzukic in attacco, nella Dea demoralizzata si può rischiare Cristante.

 

ROMA - MILAN: partita delicata all'Olimpico. Di Francesco schiera Under e dovreste farlo anche voi, occhio però a Nianggolan, in queste partite si esalta. Nel Milan torna Kalinic ma non sembra la partita adatta per tornare al gol.

 

CAGLIARI - NAPOLI: Pavoletti e Sau guidano l'attacco dei sardi ma il loro impiego fantacalcistico è da evitare. Si può mettere Callejon e Reina, anche Zielinski che insidia Hamsik per una maglia da titolare.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *