Fantacalcio: i consigli della ventinovesima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACONSIGLI

Fantacalcio: i consigli
della ventinovesima giornata

Fantacalcio: i consigli della ventinovesima giornata



La ventinovesima giornata precede l'ultima sosta per le Nazionali della stagione. Le squadre che, in questa settimana, hanno avuto a che fare con le coppe europee potrebbe fare un leggero turnover e far riposare qualche giocatore importante:

 

UDINESE - SASSUOLO: dubbio a centrocampo per mister Oddo, si giocheranno un posto Fofana e Barak. A destra torna Larsen dopo la squalifica, a sinistra Widmer. De Paul in attacco dovrebbe ritrovare il posto affiancando Lopez, il brasiliano potrebbe regalare qualche bonus. Puntate anche su Jankto. Nel Sassuolo spazio a Lemos in difesa, ma occhio a schierarlo perché finora ha fatto fatica. Si potrebbe schierare Lirola a tutto fascia, in attacco Babacar è affiancato da Politano, sconsigliato il suo impiego. 

 

SPAL - JUVENTUS: partita difficile per i padroni di casa. Potrebbe fare una buon partita Schiattarella in mediana, così come Grassi. Nella Juventus torna Alex Sandro sulla fascia sinistra. Confermati il 4-2-3-1 con Pjanic e Matuidi a centrocampo. Dybala da mettere a sostegno di un Higuain in grande forma.

 

SAMPDORIA - INTER: partita difficile da decifrare, la Samp viene dalla brutta figura a Crotone ma potrebbe riscattarsi tra le mura amiche. Zapata è la min avagante per Skriniar e compagni, si potrebbe rischiare. Spalletti ha tanti dubbi, soprattutto a centrocampo. Potrebbe rientrare Borja Valero, ma Gagliardini dovrebbe spuntarla. Brozovic dovrebbe essere rispolverato trequartista. Puntate su Icardi, manca dall'appuntamento con il gol da parecchio tempo. 

 

BENEVENTO - CAGLIARI: partita da dentro o fuori per il Benevento. Da mettere Brignola che in questi casi si fa quasi sempre trovare pronto. Anche Coda potrebbe ritrovare la rete. Nel Cagliari Barella e Pavoletti sono quelli con più chance da gol. 

 

CROTONE - ROMA: partita tutt'altro che semplice per gli uomini di Di Francesco. Benali potrebbe fare una buona partita, ma difficile aspettarsi un bonus. Nella Roma si possono mettere Perotti e Dzeko, due che saranno protagonisti fra gli undici titolari. 

 

MILAN - CHIEVO: i rossoneri devono ripartire dopo la batosta di Londra. Gattuso tornerà al 4-3-3 ma in attacco potrebbe esserci Kalinic che all'andata segnò nel 4-1 finale. Domenica potrebbe ripetersi, si può dare una possibilità. Suso e Bonaventura sono da mettere per la loro imprevedibilità. Nel Chievo Giaccherini dovrebbe essere alle spalle di Inglese con Birsa. Difficile che un bonus, però, potrebbe essere raggiunto da un attaccante clivense.

 

TORINO - FIORENTINA: 4-3-3 per Mazzarri, Iago Falque potrebbe far male ai viola, merita una possibilità Belotti. Nei viola Saponara in vantaggio su Thereau e Gil Dias per affiancare Chiesa e Simeone. 

 

VERONA - ATALANTA: Kean starà fermo per un bel po', in attacco Petkovic sarà coadiuvato da Verde e Matos. Valoti potrbbe far bene. Nell'Atalanta Ilicic da metere, Cristante potrebbe regalare bonus e Masiello in difesa è sempre pericoloso nelle palle inattive.

 

LAZIO - BOLOGNA: poco turnover per Inzaghi, Luis Alberto e Felipe Anderson faranno staffetta, Immobile ci sarà e si dovrà schierare. Si prevede una buona partita per De Vrij. Nel Bologna Verdi potrebbe essere l'unico vero pericolo.

 

NAPOLI - GENOA: Inisgne potrebbe ritrovare il gol. Dalla panchina partiranno Zielinski e Milik ma entrambi potranno essere schierati. Nel Genoa Hiljemark e Pandev potrebbero fare qualcosa in più rispetto ai compagni.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *