Fantacalcio: i consigli della ventiduesima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della ventiduesima giornata

Fantacalcio: i consigli della ventiduesima giornata



Ultima giornata prima della fine del mercato e dell'asta di riparazione. I consigli della ventiduesima giornata:

 

SASSUOLO - ATALANTA: un ritrovato Berardi sarà in attacco con Falcinelli e Politano, ma non sarà una partita facile per loro. Da schierare soprattutto i bergamaschi Masiello, Cristante e Gomez.

 

CHIEVO - JUVENTUS: Allegri potrebbe optare per il 4-2-3-1 con Bernardeschi e Costa da schierare, anche in un ipotetico 4-3-3. Possibile riposo per Chiellini, meglio non rischiarlo.

 

SPAL - INTER: i neroazzurri avranno un avversario tosto con Antenucci e co. che possono nascondere delle insidie. Borja Valero arretra la posizione, può garantire buoni voti, ma il bonus è più difficile. In difesa da confermare Cancelo.

 

CROTONE - CAGLIARI: i calabresi possono approfittare delle tante assenze del Cagliari. Stoian e Budimir si possono rischiare, così come Barberis e Mandragora a centrocampo. 

 

FIORENTINA - VERONA: difficile l'impiego di Thereau, al suo psoto Eysseric con Chiesa e Simeone, da schierare. 

 

GENOA - UDINESE: solita formazione per Ballardini con Pandev e Taraabt in attacco. Oddo potrebbe ritrovare Lasagna dal primo, si consiglia di aspettare l'ultimo momento per rischiarlo.

 

NAPOLI - BOLOGNA: ritrova la titolarità Hamsik al posto di Zielinski. Donadoni col 4-3-3 con Dzemaili a centrocampo. 

 

TORINO - BENEVENTO: poteva essere una chance per Belotti, ma non sarà a disposizione. In attacco Niang. Col 3-5-2 potrebbe essere sacrificato Iago Falque sulla fascia. De Zerbi conferma Brignola a fianco di Coda, ma nel secondo tempo potrebbe esserci spazio per Iemmello.

 

MILAN - LAZIO: ancora Kalinic in attacco con Suso e Chalanoglu, nella Lazio si tenta il recupero di Immobile, meglio non rischiarlo. Ci sarà Felipe Anderson con Luis Alberto.

 

ROMA - SAMPDORIA: in attesa di novità del mercato, Dzeko sarà titolare in attacco, probabilmente con Schick da un lato e Gerson dall'altro. Ma si deve schierare El Shaarawy per chi l'ha, un'arma in più per la Roma. Nella Samp tutto confermato con Quagliarella e Zapata in avanti, la punta napoletana però, potrebbe rifiatare in una parte del match.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *