FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli della
venticinquesima giornata

Fantacalcio: i consigli della venticinquesima giornata



Il fantacalcio riprende con la venticinquesima giornata di Serie A, tredici giornate alla fine, le scelte di formazione possono essere fondamentali.

 

UDINESE - ROMA: Under è rinato con il nuovo modulo, da mettere anche Perotti e un ritrovato Dzeko. Nell'Udinese si possono mettere Widmer e Barak.

 

CHIEVO - CAGLIARI: recuperato Inglese si può metere, anche Giaccherini che dovrebbe essere alle sue spalle. Nel Cagliari fiducia a Farias e Pavoletti, meno a Joao Pedro.

 

GENOA - INTER: partita complicata per l'Inter, per chi li ha si possono mettere Rafinha e Karamoh in rampa di lancio, dubbio Icardi.

 

TORINO - JUVENTUS: Belotti è un amina vagante, nella Juve si può rimettere Costa, Higuain obbligatorio. Occhio a Pjanic, in grande forma.

 

BENEVENTO - CROTONE: Brignola e Guilherme si possono rischiare in una partita come questa. Nel Crotone da rischiare Trotta.

 

BOLOGNA - SASSUOLO: partita difficile il derby, per i felsinei si può mettere Destro, mentre Berardi per il Sassuolo.

 

NAPOLI - SPAL: anche se parte dalla panchina, Zielinski è da mettere, nei suoi 20 minuti può regalare qualche bonus.

 

ATALANTA - FIORENTINA: spazio a Petagna in attacco, Caldara e Masiello possono regalare bonus come capita spesso. Nei viola da confermare Chiesa.

 

MILAN - SAMPDORIA: a centrocampo da mettere Bonaventura, in attacco Cutrone. Nella Samp spazio a Quagliarella.

 

LAZIO - VERONA: Marusic si deve mettere, così come Milinkovic e Luis Alberto.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *