FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli della
ventesima giornata

Fantacalcio: i consigli della ventesima giornata



Ultima giornata prima della sosta: una buona occasione per dare l'ultima accelerata per i fantallenatori. Si comincia domani alle 18 con Chievo-Udinese fino a sabato sera con Cagliari-Juve. Tante partite ravvicinate, possibili turn over e diversi squalificati, ci vorrà molta preparazione per inserire la formazione fortunata.

 

CHIEVO-UDINESE: possibile la mancanza di Inglese in attacco, al sui posto Pucciarelli. Si possono schierare Cacciatore e Sorrentino, che sa uscire prestazioni giganti in certe partite. Nei bianconeri in grande forma Barak, Widmer e Lasagna, da riconfermare. 

 

FIORENTINA-INTER: partita delicata per entrambe le compagini. Nei viola torna Chiesa titolare, ma è Simeone il pericolo numero 1. Veretout ormai è una certezza. Per l'Inter partita del cuore per Vecino e Valero, si possono mettere. In difficoltà Icardi, ma in queste partite risulta spesso decisivo.

 

TORINO-BOLOGNA: nuovo allenatore per i granata con Mazzarri che dovrebbe passare al suo 3-5-1-1. Ma con questo modulo è da capire chi ci sarà, Belotti e Iago Falque sono insostituibili, così come Baselli a centrocampo. Nel Bologna da mettere Verdi e Destro.

 

BENEVENTO-SAMPDORIA: dopo la prima vittoria il Benevento cerca conferma con Sandro a centrocampo, anche se difficilmente il nuovo acquisto ci sarà. Assente anche Ciciretti e Iemmello. In attacco spazio a Coda. Nei blucerchiati da confermare Quagliarella e Torreira.

 

GENOA-SASSUOLO: scontro salvezza delicato al "Marassi". Taraabt può essere schierato. Nel Sassuolo si può mettere Falcinelli.

 

MILAN-CROTONE: rossoneri ancora senza Kalinic, c'è Cutrone da mettere. Così come Suso e Bonaventura. Nel Crotone può fare ancora male Budimir. Per un buon voto in mezzo si può mettere Mandragora.

 

NAPOLI-VERONA: tornano gli undici titolari do Sarri. Mertens si è sbloccato in coppa, da mettere anche Insigne e Hamsik. 

 

SPAL-LAZIO: match non facile per i laziali. Comunque si possono mettere Milinkovic-Savic e Immobile. Nella Spal spazio ad Antenucci, che batte sempre i rigori.

 

ROMA-ATALANTA: partita da tante curiosità e non così scontata. Nella Roma in difficoltà gli attaccanti, si possono rischiare Kolarov e Perotti, che possono sbloccare il match da calcio piazzato. Nei bergamaschi un ritrovato Gomez cerca conferma, da mettere Ilicic e Cristante anche.

 

CAGLIARI-JUVENTUS: tanti dubbi per Allegri. Buffon e Cuadrado ancora non recuperano. Si possono schierare Rugani, Alex Sandro, Matuidi e un ritrovato Dybala. Nel Cagliari sempre pericoloso Pavoletti.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *