FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli della
trentunesima giornata

Fantacalcio: i consigli della trentunesima giornata



Dopo le partite di coppa domani riprende la giornata di Serie A, la trentunesima. Il fantacalcio è arrivato in un momento decisivo nel quale i fantallenatori devono scegliere accuratamente la formazione per non perdere punti importanti in questo scorcia finale di stagione.

 

Ecco tutti i consigli e le indicazioni partita per partita:

 

BENEVENTO - JUVENTUS: Squalificato Letizia, le streghe puntano sul ritorno di Sagna ed i rientranti Puggioni e Costa. Scalpita Diabaté reduce da una doppietta, può sorprendere contro la Juve. Allegri recupera Mandzukic e Alex Sandro, che ci saranno. Dybala sarò titolare, rischia invece Higuain. Non ci sarà Barzagli, in difesa ecco Benatia con Chiellini, chance anche per Rugani. 

 

ROMA - FIORENTINA: Nainggolan probabilmente farà panchina, al suo posto Pellegrini. Turnover in ottica Champions per De Rossi e Perotti, Under non sta ancora bene. Pronto El Shaarawyi in attacco. Nei Viola cambia l'attacco con Chiesa squalificato e Thereau che tenta il recupero in extremis. Con Simeone potrebbero esserci Gil Dias e Saponara. Veretout è in forma smagliante e si deve mettere. 

 

SPAL - ATALANTA: Salamon prenderà il posto di Vicari in difesa, Costa sarà sulla fascia sinistra, mentre Kurtic rileva Everton Luiz. In attacco Antenucci potrebbe ritrovare il gol. Gasperini ritrova Caldare, Toloi potrebbe riposare e fare spazio a Palomino, confermatissimo Masiello. Fuori ancora Spinazzola e Ilicic, in avanti Petagna con Gomez. Consigliamo però il solito Cristante.

 

SAMPDORIA - GENOA: Ritorna titolare Quagliarella, da mettere. Dentro anche Barreto, mentre Gaston Ramirez prenderà il psoto di Alvarez infortunato. Non mettete i difensori a rischio cartellino. Nel Genoa può trovare spazio Medeiros, Lapadula favorito su Taraabt. 

 

TORINO - INTER: Squalificato Rincon, ci sarà Obi nel 3-4-1-2. In avanti Ljajic dietro a Belotti e Iago Falque. Il giocatore da mettere resta sena dubbio il gallo. Spalletti potrebbe confermare in toto la formazione del derby, ma scalpitano Vecino e Borja Valero. Brozovic è in grande condizione e si può mettere, Icardi vorrà riscattarsi. 

 

CROTONE - BOLOGNA: Nel Crotone si ferma Benali, ritrovano posto Stoian e Mandragora, si possono mettere. Nel Bologna in dubbio Gonzalez e Dzemaili. In attacco Verdi e Palacio saranno affiancati da uno tra Destro e Di Francesco. 

 

NAPOLI - CHIEVO: Non ci saranno Jorginho e Albiol squalificati, Diawara e Chiriches prenderanno i loro posti. Hamsik ritrova la titolarità, mentre Milik è da mettere anche se dovrebbe partire dalla panchina. Dainelli cerca un posto in difesa, rischia Bani. Cacciatore squalificato, al suo posto Jaroszinski. Castro potrebbe riposare, Birsa cerca riscatto. Partita difficile per Inglese.

 

VERONA - CAGLIARI: Problemi per Calvano e Valoti a centrocampo, Fares ritrova posto sulla fascia sinistra, in avanti si può rischiare Petkovic. Pavoletti e Sau potrebbero essere riconfermati dopo il turno infrasettimanale. Andreolli e Ceppitelli squalificati.

 

UDINESE - LAZIO: in attacco si rivede Lasagna, ma la squadra di Oddo è in piena crisi. La Lazio invece no, ma dovrebbe fare un po' di turnover Inzaghi, a rischio Luis Alberto, Parolo e Radu. Scalpitano Felipe Anderson, Murgia e Bastos. A destra dovrebbe rivedersi Marusic.

 

MILAN - SASSUOLO: Favorito Andrè Silva su Cutrone e Kalinic, Calabria rischia il turnover, al suo posto Abate. Chalanoglu potrebbe regalarvi un bonus, rischiatelo. Iachini conferma il 3-5-2, ma senza Berardi dietro Babacar, al suo posto Politano. Rogeiro sarà a sinistra, mentre Lirola a destra.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *