FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della trentesima giornata

Fantacalcio: i consigli della trentesima giornata



Dopo la pausa per le Nazionali, riprende la Serie A e il fantacalcio. Si tratta dell'ultima sosta del campionato prima della volata finale della stagione. Anche per il fantacalcio saranno gli ultimi due mesi decisivi, ecco tutti i consigli della trentesima giornata:

 

BOLOGNA - ROMA: in buona forma Dzemaili, può dare fastidio alla formazione capitolina, mentre nella Roma assente Under. In attacco ci sarà ancora El Shaarawy, è da mettere. Alisson è una sicurezza in porta. 

 

ATALANTA - UDINESE: Assenti Spinazzola, Caldara e Ilicic nei bergamaschi. Occasione per Palomino e Cornelius in attacco, im vantaggio su Petagna, ma è Gomez quello da schierare. Tante assenze per Oddo, soprattutto a centrocampo. Con Jankto, infatti, ci saranno Balic e Ingelsson. De Paul è l'uomo che può portare un bonus, anche se non sta facendo un buon girone di ritorno. 

 

CAGLIARI - TORINO: Sau affiancherà il consigliatissimo Pavoletti. Barella ci sarà con Ionita a centrocampo. Nel Toro Berenguer sostituirà Niang squalificato, puntate su Belotti, ma nessuno in difesa. 

 

FIORENTINA - CROTONE: Saponare si gioca un posto con Thereau, in recupero. Si potrebbe sbloccare Simeone, ma puntate anche su Falcinelli, ex di turno. Nel Crotone potete puntare su Mandragora, centrocampista che garantisce un buon voto. 

 

GENOA - SPAL: Occasione per Lapadula in attacco, si può puntare su di lui e Laxalt. Perin potrebbe dare delle soddisfazioni. Nella Spal spazio a Lazzari e Antenucci, decisamente gli uomini migliori. 

 

INTER - VERONA: Spalletti punta ancora su Brozovic in mediana con Rafinha sulla trequarti, si possono puntare su di loro. Confermatissimo Icardi, attesa per Perisic. Nel Verona si può mettere Romulo. 

 

LAZIO - BENEVENTO: Schierate i biancocelesti in massa. Si deve ritrovare Immobile dopo due partite deludenti con l'Italia. Luis Alberto può portare bonus, De Vrij anche da mettere. Nel Benevento può sorprendere Guilherme. 

 

CHIEVO - SAMPDORIA: per riprendersi Maran punta su Giaccherini dietro a Stepinski e Inglese, il primo e l'ultimo si possono mettere. Nella Samp occhio sempre a Zapata, se non avete buone alternative mettetelo. 

 

SASSUOLO - NAPOLI: nel Sassuolo si può salvare Missiroli, mentre nel Napoli è da mettere Zielinski, che dovrebbe partire titolare. Poi si possono mettere in massa, a partire dalla punta Mertens. 

 

JUVENTUS - MILAN: Chiellini ci sarà e si può mettere, così come Benatia. Pjanic a centrocampo riserva sempre sorprese, in attacco da mettere è Higuain. Nel Milan gli uomini affidabili sono Bonaventura e Suso.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *