Fantacalcio: i consigli della trentatreesima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
IL GIOCO PIù BELLO DEL MONDO

Fantacalcio: i consigli della
trentatreesima giornata

Fantacalcio: i consigli della trentatreesima giornata



INTER - CAGLIARI: Sicuramente da schierare Icardi, a centrocampo ci può stare Brozovic. In dubbio Rafinha, copritevi se lo volete schierare. Nel Cagliari Pavoletti potrebbe avere il solito 5 se non segna. 

 

BENEVENTO - ATALANTA: Confermate Diabatè, in forma smagliante. I padroni di casa giocano per vincere e potrebbero trovare la via del gol, ma l'Atalanta è un avversario difficile. In difesa Caldare giocherà con Masiello e Mancini. Occasione in avanti per Petagna, ma non è un attaccante che garantisce gol, meglio puntare su Gomez.

 

CROTONE - JUVENTUS: Partita complicata per i padroni di casa, Stoian è colui che può creare qualche pericolo, ma è rischioso metterlo. Nella Juve ci saranno Szcesczny, Benatia e Alex Sandro, forse Marchisio e probabilmente Higuain. L'argentino potrebbe portarvi bonus.

 

FIORENTINA - LAZIO: I viola stanno bene, si può schierare Veretout, che calcia i rigori e Simeone. Nella Lazio dubbio Immobile, ma vista la stagione schieratelo lo stesso. Felipe Anderson è imprescinfibile. 

 

NAPOLI - UDINESE: Dubbio Mertens in attacco, che potrebbe far spazio a Milik. Anche Zielinski potrebbe avere un'occasione. Per gli ospiti ci sarà Perica in attacco, sta bene Barak che potrebbe ben figurare contro i partenopei. 

 

ROMA - GENOA: Sembra facile per la Roma, ma non sarà così. Uno stanco Dzeko guiderà l'attacco dei giallorossi, panchina per Manolas e Schick. In avanti si potrebbe puntare su Under. Nel Genoa potrebbe fare una bella prestazione Perin, ma il rischio di subire gol è altro.

 

SAMPDORIA - BOLOGNA: Quaglairella gioca e potete schierarlo, anche Zapata. In difesa mettete Ferrari per stare al sicuro, così come con Torreira. Nel Bologna Verdi è l'uomo da schierare. 

 

SPAL - CHIEVO: Nella partita delicatissima per la lotta per non retrocedere i due attaccanti potrebbero deciderla: Antenucci e Inglese. Ma attenzione se li avete entrambi, non siate così sicuri di metterli. Lazzari e Giaccherini potrebbero giocare un ruolo fondamentale, così come i due portieri.

 

TORINO - MILAN: Potrebbe essere una partita ricca di gol, schierate Iago Falque e anche Suso. Occhio ai due attaccanti, Belotti sì, più dubbi per un Cutrone o un Kalinic. 

 

VERONA - SASSUOLO: I centrocampisti del Verona potrebbero fare bene come Valoti, che ogni tanto segna. Più dubbi su Cerci e Fares. Negli ospiti Politano è una sicurezza, ma potrebbe segnare Babacar.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *