FANTACONSIGLI

Fantacalcio: i consigli della
trentaseiesima giornata

Fantacalcio: i consigli della trentaseiesima giornata



 

MILAN - VERONA: i rossoneri sono in crescita, ultime possibilità per Suso e Kalinic, meglio Cutrone che parte dall'inizio. Si può puntare su Donnarumma e Rodriguez in difesa. Ok Bonaventura.

 

JUVENTUS - BOLOGNA: Chance per Rugani, bene anche Alex Sandro. Cuadrado si può mettere anche se farà il terzino. Ok Matuidi e il tridente d'attacco. Si può mettere anche Bernardeschi.

 

UDINESE - INTER: conferme per Lasagna anche se la partita non è facile. Nell'Inter da mettere Icardi e Rafinha. Anche Handanovic contro la sua ex squadra.

 

CHIEVO - CROTONE: il cambio in panchina può beneficiare a Inglese e soprattutto a Birsa. Ok anche Castro e Giaccherini. Nel Crotone si può mettere Simy.

 

GENOA - FIORENTINA: Pandev può fare bella figura, nei viola Simeone gioca contro la sua ex squadra. Bene anche Veretout.

 

LAZIO - ATALANTA: Luis Alberto e Milinkovic possono prendere le attenzioni con l'assenza di Immobile. Per l'Atalanta occhio a Ilicic e Gomez.

 

NAPOLI - TORINO: chance per Mertens, non in buona forma. Poi conferme in blocco, da Insigne ai panchinari Zielinski e Milik.

 

SPAL - BENEVENTO: occasione per Antenucci per ritrovare il gol. Nel Benevento si può mettere Coda.

 

SASSUOLO - SAMPDORIA: Politano è in forma, da schierare, così come Quaglairella e Praet a centrocampo.

 

CAGLIARI - ROMA: la Roma stanca? Meglio non rischiare Pavoletti, non sarà facile comunque. Da mettere Under ed El Shaarawyi.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *