Fantacalcio: i consigli della trentaquattresima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACONSIGLI

Fantacalcio: i consigli della
trentaquattresima giornata

Fantacalcio: i consigli della trentaquattresima giornata



 

SPAL - ROMA: Cionek è in buona condizione, si può mettere. Antenucci è sempre un pericolo, ma contro la Roma è difficile, meglio non rischiare. Nella Roma da mettere Florenzi e Nainggolan, Dzeko rischia il posto, si può rischiare Schick.

 

SASSUOLO - FIORENTINA: Politano è in grande forma, da schierare. Trova conferma Lemos, ma meglio non rischiarlo contro la Fiorentina. I viola confermano Saponara e Chiesa in attacco. A centrocampo Veretout ormai è una sicurezza. 

 

MILAN - BONAVENTURA: Non ce la fa Chalanoglu, avanza Bonaventura, da schierare. In attacco si può rischiare Cutrone. Da mettere Donnarumma. Nel Benevento si può rischiare Diabaté.

 

CAGLIARI - BOLOGNA: Pavoletti è uno degli attaccanti da mettere, Barella è rigorista e può regalare bonus. Nel Bologna rientra Palacio, ma meglio altri attaccanti. 

 

ATALANTA - TORINO: Masiello e Gomez sono da mettere, garantiscono buoni voti e bonus. Nel Torino non insistete su Belotti, non è la sua annata. Meglio puntare su Ljajic.

 

CHIEVO - INTER: Partita dura per il Chievo, Giaccherini potrebbe prendere comunque un buon voto. Nell'Inter si consigliano Icardi e Rafinha, sempre in bonus. 

 

LAZIO - SAMPDORIA: Immobile stringe i denti ma ci sarà, così come Felipe Anderson. Sorpresa postiva Marusic. Nella Samp da mettere Zapata, sempre pericoloso.

 

UDINESE - CROTONE: Può essere la partita del riscatto per Oddo, Jakto e Lasagna sono da mettere. Nel Crotone Ricci può dare soddisfazione, si può confermare anche Simy.

 

JUVE - NAPOLI: Il big match può essere bloccato, i centrocampisti possono essere protagonisti in positivo, da una parte si consiglia Pjanic, che torna. Mentre dall'altra Allan, che garantisce una buona prestazione.

 

GENOA - VERONA: Nei padroni di casa si consiglia Lapadula e Hiljemark, mentre nel Verona il solito Romulo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *