FANTACALCIO

Fantacalcio, i consigli
della terza giornata

Fantacalcio, i consigli della terza giornata



 

Amici fantallenatori bentornati nella rubrica dei consigli sul fantacalcio. Quest'anno cominciamo dalla terza giornata per chi ha fatto l'asta da poco. 

 

MILAN-ROMA: l'anticipo del venerdì sera può regalare gol e spettacolo. Bonaventura ha cominciato alla grande, si può riconfermare. In attacco rientra Çalhanoğlu che può da subito regalare bonus. Non rischiate Caldara se avete una buona difesa, può andare in difficoltà ed è in zona malus. Nella Roma Dzeko storicamente fa male al Milan, ma può essere la giornata di Under, il turco non ha fatto neanche un gol e potrebbe sbloccarsi. Andate cauti con Pastore e Kluivert, non sarà facilissimo per loro.

 

BOLOGNA-INTER: Spalletti deve tornare alla vittoria e per farlo punta al ritorno di Nainggolan, da schierare. Conferme per Perisic, lanciate Icardi. Buona scelta anche Politano. Nel Bologna andate di buon voto, Dzemaili potrebbe salvarsi.

 

PARMA-JUVENTUS: Non dubitate di Cr7, tornerà al gol. Bene sia Douglas Costa che Bernardeschi. Da mettere Mandzukic. Nel Parma Di Gaudio potrebbe fare una buona prestazione.

 

FIORENTINA-UDINESE: Intrigano i viola in casa, da Pezzella a Gerson fino a Simeone e Chiesa, da mettere tutti. Si può rischiare Pjaca, giocherà una trentina di minuti. Nell'Udinese si può salvare De Paul.

 

ATALANTA-CAGLIARI: I bergamaschi vorranno riscattarsi dopo l'eliminazione in Coppa. Tanti dubbi, ma Gomez e Zapata possono essere messi. Così come Toloi e Masiello. Nel Cagliari Pavoletti si può lanciare, meglio evitate Farias o Sau. 

 

CHIEVO-EMPOLI: Giaccherini prende per mano il Chievo, ma anche Stepinski può trovare dei bonus. L'Empoli è sempre attivo in zona gol, si può mettere Caputo, anche Zajc può trovare il bonus.

 

LAZIO-FROSINONE: Lazio da mettere in blocco, soprattutto i tre davanti. L'unico da rischiare nei ciociari è Ciano.

 

SAMPDORIA-NAPOLI: Giampaolo cambia un poco dopo la sconfitta di Udine. Jankto ne fa le spese a favore di Ekdal, ma Saponara si conferma il trequartista e può infastidire il Napoli. Nel Napoli da mettere Mertens nonostante la panchina, conferme per Allan e Callejon.

 

SASSUOLO-GENOA: De Zerbi conferma Boateng in attacco, intriga anche Di Francesco, mentre Berardi a rischio forfait. Nel Genoa si possono mettere Criscito e Piatek.

 

TORINO-SPAL: Ci sarà tempo per Zaza, ma per ora ci sono Iago e Belotti. Soriano e De Silvestri possono andare in bonus. Nella Spal può far bene Kurtic e Antenucci, match complicato per Petagna.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *