Fantacalcio, i consigli della sedicesima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli
della sedicesima giornata

Fantacalcio, i consigli della sedicesima giornata



 

INTER - UDINESE: Nainggolan recupera, ma partirà dalla panchina. A centrocampo ritorna Gagliardini, in attacco spazio per Icardi. Consigliato Politano, sempre più in forma. Nell'Udinese De Paul avanza al fianco di Lasagna, può fare bene in quella posizione.

 

TORINO - JUVENTUS: Derby che si gioca fra pochi dubbi. Nel Torino ballottaggio Ola Aina-De Silvestri, mentre in attacco se Iago Falqué non dovesse recuperare dall'infortunio spazio a Zaza, ma non è consigliato. Baselli potrebbe fare una buona partita. Nella Juve spazio a Emre Can, in attacco tutto il blocco Juve, anche Bernardeschi e Costa potrebbero essere delle pedine importanti.

 

SPAL - CHIEVO: Formazione confermata per Semplici, in avanti Antenucci e Petagna, i due potrebbero trovare i gol, bene anche Missiroli, da mettere. Nel Chievo, dubbio Giaccherini. Obi può fra bene, Pellissier per i più coraggiosi. 

 

FIORENTINA - EMPOLI: Pjaca dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto Mirallas e si potrebbe metterecosì come Simeone che ha ritrovato il gol. Ok anche Benassi, il più in forma e Pezzella. Nell'Empoli fiducia a Caputo, ok Krunic più di Zajc. Si può mettere anche Pasqual, l'ex di turno.

 

FROSINONE - SASSUOLO: Confermati i tre attaccanti per Moreno Longo, su Ciofani ci si può fare un pensiero. Chibsah ok per un buon voto. Nel Sassuolo ok Di Francesco e Babacar, fiducia per Berardi.

 

SAMPDORIA - PARMA: Come lasciare fuori uno come Quagliarella, meglio anche di Defrel. A centrocampo spazio a Linetty, ma Jankto può subentrare. Nel Parma non c'è ancora Gervinho,ma Inglese può far male. DUbbio Stulac, il posto non è assicurato. Recupera Bruno Alves in difesa. 

 

CAGLIARI - NAPOLI: Manca ancora Pavoletti, in attacco Sau, ma se avete di meglio non mettetelo. Al massimo ci può stare Joao Pedro. Nel Napoli dubbio Ospina-Meret col primo favorito. In difesa da mettere Ghoulam. A centrocampo ok Zielinski, in attacco Milik più di Mertens.

 

ROMA - GENOA: Confermata la formazione con i titolarissimi. Ci sono Kolarov, Cristante e Under. Zaniolo si può mettere, dubbio Schick. Nel Genoa Piatek può far male, così come Bessa che può fare una buona partita.

 

ATALANTA - LAZIO: Rientra Ilicic e si deve mettere. Hateboer da confermare, male Gomez per adesso. Nella Lazio chance per Correa più di Luis Alberto. Ballottaggio Marusic-Patric.

 

BOLOGNA - MILAN: Situazione delicata nel Bologna, ma i giocatori di casa possono svoltare. Si può mettere Palacio. Nel Milan indispensabile Suso, Higuain deve ritrovare il gol. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *