FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della quinta giornata

Fantacalcio: i consigli della quinta giornata



Riparte la rubrica sui consigli del fantacalcio alla quinta giornata del campionato di Serie A. Queste prime giornate hanno dato diverse indicazioni, a cominciare dalla furia Dybala fino alla sorpresa negativa di Higuain. Oggi si comincia alle 20:45 con Bologna-Inter, perciò restano poche ore per schierare la propria formazione.

 

BOLOGNA - INTER: partita che l'Inter non può sottovalutare, ma che dovrebbe portare a casa. Da schierare Icardi, che non ha segnato durante la scorsa partita. Interessante Handanovic e la difesa. Per il Bologna occhio al gol dell'ex Palacio, mentre Verdi rappresenta sempre un pericolo. Attenzione anche alla velocità di Di Francesco che può mettere in difficoltà D'Ambrosio.

 

BENEVENTO - ROMA: partita facile per la Roma, Dzeko da schierare, così come la difesa, su tutti Bruno Peres che ritrova il posto da titolare. Per chi ha Pellegrini lo metta, è la sua chance.

 

ATALANTA - CROTONE: match da portare a casa anche per la squadra di Gasperini con il Papu Gomez riposato e reduce da tre gol in due partite. Consiglio anche Cornelius, che si è presentato bene in questo campionato. Da evitare ogni giocatore calabrese.

 

CAGLIARI - SASSUOLO: bella partita alla Sardegna Arena, Pavoletti può trovare il gol dell'ex, così come Joao Pedro mostratosi in grande condizione. Grande forma per Pol Lirola, magari si sbloccherà anche Falcinelli.

 

GENOA - CHIEVO: partita difficile da decifrare, il Chievo ci ha abituati a dei colpacci soprattutto al Marassi, allora per chi l'ha da schierare Inglese con Birsa e Castro possibili protagonisti, oltre a Sorrentino. Per il Genoa occhio alla conferma di Pellegri.

 

JUVENTUS - FIORENTINA: tanto turnover per Allegri, è arrivato il momento di Barzagli, gioca anche Asamoah, da tenere anche Dybala ovviamente, mentre Higuain potrebbe sbloccarsi. 

 

MILAN - SPAL: occasione per Andrè Silva con uno tra Kalinic e Cutrone che potrebbero essere protagonisti nel secondo tempo. Bene anche Chalanoglu.

 

LAZIO - NAPOLI: bellissima partita, Immobile e Luis Alberto sono in ottima forma, impossibile da lasciare fuori. Mertens e Insigne da confermare, Zielinski può essere decisivo.

 

UDINESE - TORINO: si aspetta la reazione del Toro dopo il pareggio interno contro la Samp, allora cerca conferme Belotti con Niang. Per l'Udinese da mettere Jankto e Lasagna.

 

VERONA - SAMPDORIA: Ramirez, Zapata e Quagliarella, metteteli tutti. La difesa veronese è imbarazzante.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *