FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della dodicesima giornata

Fantacalcio: i consigli della dodicesima giornata



Dopo la sosta delle nazionale con la delusione dell'Italia, eliminata alle qualificazioni mondiali ai playoff dalla Svezia, torna il campionato di Serie A e il fantacalcio. I fantallenatori sono in ansia per capire in che condizioni sono gli italiani rimasti delusi nella notte di San Siro di lunedì. Ecco tutti i consigli:

 

ROMA-LAZIO: il derby è impossibile da decifrare, da mettere ci potrebbe stare Dzeko, il quale non segna da parecchie partite. Un'arma a sorpresa per i giallorossi potrebbe essere Perotti rigorista. Nella Lazio da verificare le condizioni di Immobile, si dovrà aspettare l'ultimo momento, da mettere sicuramente Luis Alberto.

 

NAPOLI-MILAN: formazione tipo per Sarri con Allan favorito su Zielinski, per questa partita consigliamo Mertens, molto più "felice" di Insigne, anche se quest'ultimo potrebbe trasformare in gol e un'ottima prestazione la rabbia della nazionale. Per il Milan potrebbe fare bene Rodriguez e il solito Suso.

 

CROTONE-GENOA: in formissima Budimir, 3 gol nelle ultime due partite. Nel Genoa rispolverato Pandev, potrebbe tornare al gol Lapadula.

 

UDINESE-CAGLIARI: De Paul è l'uomo in più dei friuliani, ma occhio anche a Stipe Perica. Nel Cagliari da considerare Barella e Joao Pedro a gara in corso. In attacco Pavoletti è una sicurezza.

 

BENEVENTO-SASSUOLO: grande chance per la squadra di De Zerbi, da schierare Ciciretti e D'Alessandro. Per la squadra du Bucchi occhio a Ragusa e Politano. 

 

TORINO-CHIEVO: è il momento per Belotti per ritrovare il gol, ma in grande forma c'è Iago Falque. Nei clivensi può tornare al gol Inglese.

 

SAMPDORIA-JUVENTUS: partita complicata per la Samp, si può schierare Linetty assicurandosi un buon voto. Allegri rinuncia probabilmente a Cuadrado per uno fra Costa e Bernardeschi. In grande condizione Higuain e in miglioramento Alex Sandro.

 

SPAL-FIORENTINA: da mettere Antenucci. Nei viola in dubbio Thereau, c'è Simeone, ma anche Babacar è consigliato, potrebbe entrare e decidere la partita.

 

INTER-ATALANTA: Icardi sarà al centro dell'attacco, alle sue spalle se la giocano Borja Valero e Joao Mario, da schierare è Vecino.

 

VERONA-BOLOGNA: In buona condizione Verde, si può schierare. Nei felsinei Verdi in cerca di conferme. 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *