Fantacalcio: i consigli della diciottesima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della diciottesima giornata

Fantacalcio: i consigli della diciottesima giornata



Giornata pre natalizia di Serie A e del Fantacalcio. Si inizia oggi alle 18 con Chievo-Bologna fino alle partite di domani sera. 

 

CHIEVO-BOLOGNA: luogo e orario che, statisticamente, favorisce Roberto Inglese. L'ultima doppietta l'ha realizzata contro la Spal al "Bentegodi" alle 18. Chissà se si ripeterà. In rirpesa Destro, si può schierare.

 

CAGLIARI-FIORENTINA: quando gioca in casa va quasi sempre a segno Pavoletti, stasera si prospetta una partita equilibrata ma ci possono essere tanti gol. Nei viola Chiesa può dare delle soddisfazioni.

 

LAZIO-CROTONE: domani deve essere la giornata del riscatto per Ciro Immobile dopo l'espulsione di due giornate fa, in grande forma anche Milinkovic-Savic.

 

GENOA-BENEVENTO: chanse per Lapadula contro il Benevento in coppia con Taraabt, si possono mettere entrambi. Ciciretti può ripetere il gol già fatto al Marassi contro la Sampdoria nella prima giornata.

 

NAPOLI-SAMPDORIA: Insigne e Mertens devono ritrovare il gol in campionato, da mettere comunque Zielinski anche se dovesse partire dalla panchina. Nella Samp si può mettere Torreira per un 6 quasi certo.

 

SASSUOLO-INTER: nei nerazzurri uno tra Candreva e Perisic potrebbe essere schierato come trequartista, ma potrebbe spuntarla anche Brozovic con l'assenza di Vecino.

 

SPAL-TORINO: Floccari è in forma e giocherà con Antenucci, nel Torino da mettere Belotti dopo che ha ritrovato il gol. Da mettere anche Rincon.

 

UDINESE-VERONA: Barak non è più una sorpresa, così come Kean, che può entrare in corso e decidere la partita.

 

MILAN-ATALANTA: dubbio Kalinic, al suo posto potrebbe giocare Cutrone. Avanza in attacco Bonaventura, il giocatore più in forma. Nei bergamaschi momento d'ombra per Gomez, la luce è tutta su Ilicic. 

 

JUVENTUS-ROMA: Dybala ha ritrovato la gioia, potrebbe fare bene anche Pjanic con la sua ex squadra. Nella Roma occhio a Nainggolan,.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *