Fantacalcio: i consigli della diciassettesima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli della
diciassettesima giornata

Fantacalcio: i consigli della diciassettesima giornata



Quattro giornate prima della sosta di gennaio, quest'anno si giocherà anche durante le vacanze. Domani inizia la diciassettesima giornata di Serie A ed è arrivato il momento di parlare di fantacalcio dopo le ultime indicazioni che arrivano dai campi.

 

INTER-UDINESE: Troppo scontato consigliare Perisic e Icardi, domani potrebbe essere la giornata di Candreva, che non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione. Da schierare Handanovic. Per l'Udinese si può rischiare Jankto.

 

TORINO-NAPOLI: Torna Insigne in attacco con Mertens e Callejon, il belga potrebbe ritrovare il gol, rischia il posto Zielinski. Si può schierare se si è coperti in panchina. In difficoltà Belotti, meglio Iago Falque. 

 

ROMA-CAGLIARI: e' arrivato il momento di Dzeko, che manca dal gol da troppo tempo. El Shaarawy è da mettere, è l'uomo più in forma. Nainggolan potrebbe regalare qualche bonus a sorpresa.

 

VERONA-MILAN: il Milan deve confermarsi dopo la vittoria contro il Bologna. Deve trovare il gol Kalinic, ma potrebbe andare a segno Suso. In forma Bonaventura. Per il Verona Verde può far male.

 

BOLOGNA-JUVENTUS: tanti dubbi per Allegri: Bernardeschi rimpiazza Cuadrado ed è da mettere visto che, quando ha giocato, ha sempre fatto bene. Rugani si rilancia con l'assenza di Chiellini. A rischio Pjanic, al suo psoto uno tra Matuidi e Marchisio. Dybala rischia ma dovrebbe giocare e tornare al gol.

 

CROTONE-CHIEVO: partita difficile da decifrare, i bomber potrebbero fare la differenza come Budimir e Inglese, più l'attaccante italiano già del Napoli che di solito queste partite non le sbaglia. 

 

FIORENTINA-GENOA: formazione confermata per Pioli, contro il Genoa Thereau e Chiesa sono da schierare, così come Veretout reduce da una doppietta in Coppa Italia. Nel Geno scalpita Lapadula.

 

SAMPDORIA-SASSUOLO: blucerchiati che in casa sbagliano poco: Quagliarella e, soprattutto, Zapata da schierare. Nel Sassuolo torna in forma Politano.

 

BENEVENTO-SPAL: gli stregoni devono vincere se vogliono sperare. Torna Ciciretti e si può schierare, in attacco spazio a Puscas. Nella Spal potrebbe rilanciarsi Borriello. Da mettere anche Viviani, sempre pericoloso nelle palle inattive.

 

ATALANTA-LAZIO: match conclusivo della giornata, manca Immobile, spazio a Caicedo. Da mettere Luis Alberto, ma l'Atalanta è pericolosa, specialmente con Ilicic. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *