FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli della
diciassettesima giornata

Fantacalcio, i consigli della diciassettesima giornata



 

LAZIO - CAGLIARI: Lazio che potrebbe passare al 4-3-2-1, in questo caso Luis Alberto e Correa giocherebbero insieme e sono da mettere. In difesa bene Acerbi, Immobile non si può togliere. Marusic convince ancora poco. Nel Cagliari ancora fuori Pavoletti, Joao Pedro è l'unica pedina che può scardinare la difesa avversaria. 

 

EMPOLI - SAMPDORIA: Impossibile rinunciare a Caputo, fornisce sempre bonus. La Gumina può essere in giornata positiva. Non ci sarà Krunic, giocherà Zajc, sempre fuori Acquah. Nella Samp Qiagliarella si può mettere, ispira anche Praet in un buon momento. 

 

GENOA - ATALANTA: Lazovic può faticare, Piatek è la certezza, ma contro l'Atalanta non è facile. In difesa nella dea è da confermare Toloi, una sicurezza. Ilicic può dare dei bonus, Zapata è in un momento strepitoso. 

 

MILAN - FIORENTINA: Milan in difficoltà ma Suso e Higuain hanno sempre un asso nella manica, attenti a lasciarli fuori. Chalanoglu può star fuori finché non dà una buona prova. Nei viola Simeone si può mettere, Pjaca meglio di no. Ok Veretout e Biraghi.

 

NAPOLI - SPAL: Partita apparentemente semplice per i padroni di casa. Ghoulam convince, meno Callejon. Si aspetta il ritorno di Insigne, ma Milik è da mettere, Mertens può fare anche bene. Se avete Fabian Ruiz copritevi con Zielinski. Allan sarà fuori. Nella Spal da mettere in pochi, Lazzari e Kurtic sono i due più generosi. 

 

SASSUOLO - TORINO: Berardi si è sbloccato, convince meno Babacar, ma si può mettere. Nel toro meglio Belotti di Zaza, Iago ancora fuori dal primo minuto. Soriano non lo considerate. Ok Izzo e Ansaldi.

 

UDINESE - FROSINONE: De Paul può tornare al gol, Lasagna potrebbe giocare. Neme anche Pussetto. Potrebbe tornare anche Barak, ma aspettate. Nel Frosinone ancora difesa a 3 con Baroni. Difficile scegliere chi mettere. Maiello può darvi un discreto voto.

 

CHIEVO - INTER: Attenzione, giocherà uno tra Birsa e Giaccherini. In attacco Stepinski e Pellissier insieme. A centrocampo spazio a Rigoni. Nell'Inter torna Nainggolan, da mettere De Vrij, Skriniar e Politano oltre a Icardi. 

 

PARMA - BOLOGNA: Torna Gervinho, ma attenzione: l'ultima volta quando è rientrato non ha fatto bene. Inglese dà più sicurezze. Nel Bologna Palacio è quello più affidabile, ma la squadra di Inzaghi non segna. 

 

JUVENTUS - ROMA: Tentazione Costa e Bernardeschi, ma partiranno dalla panchina. Nella Roma Kolarov può uscire qualcosa dal cilindro, Dzeko dalla panchina, dubbio Under. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *