Fantacalcio, i consigli della diciannovesima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli della
diciannovesima giornata

Fantacalcio, i consigli della diciannovesima giornata



 

JUVENTUS-SAMPDORIA: Conferme in blocco per la Juve, occhio al turnover, fuori Bonucci e dentro Rugani. Douglas Costa ok anche dalla panchina. Nella Samp partita difficile per Quagliarella. Evitate Ramirez e Saponara.

 

CHIEVO-FROSINONE: Giaccherini non è ancora al meglio, ma gioca titolare e si può mettere. Pellissier intriga. Nel Frosinone ok Ciano se non avete valide alternative.

 

EMPOLI-INTER: Caputo ha già segnato con le grandi e si può mettere, no La Gumina. Manca Zajc. Nell'Inter oltre a Icardi da valuare Martinez anche dalla panchina, torna Nainggolan e può far bene. Attenzione al possibile riposo di De Vrij. A destra ci sarà Vrsaljko.

 

GENOA-FIORENTINA: Piatek si deve mettere, tentazione Lazovic. Nell'attacco dei viola si fatica, ma Simeone ha già segnato in questo stadio. Chiesa ok, rischia Benassi di riposare. 

 

LAZIO-TORINO: Luis Alberto è ritrovato, ora è imprescindibile. Immobile e Parolo tornano titolari. Correa ok anche dalla panchina. Nel Toro c'è De Silvestri, può far bene ma non è una partita semplice. Zaza ancora non bene, ok Iago Falque.

 

PARMA-ROMA: Inglese è in dubbio, non rischiatelo. Gervinho solo se non avete buone alternative. Nella Roma torna Dzeko, si può tentare sperando che si sblocchi. Cistante sta bene, tentazione Kluivert. Si può metere El Shaarawy.

 

SASSUOLO-ATALANTA: Non c'è ancora Boateng, Berardi intriga per i possibili rigori. Nella dea intrigano meno i centrocampisti. Zapata è l'attaccante più in forma del momento.

 

UDINESE-CAGLIARI: Manca De Paul, partita difficile, ma Pussetto può far bene. Lasagna per i più coraggiosi. Nel Cagliari ancora non torna Pavoletti, può segnare Joao Pedro.

 

NAPOLI-BOLOGNA: Meret potrebbe essere ancora titolare, ma Ancelotti lascia sempre qualche spiraglio. Ghoulam dovrebbe tornare a sinistra, in attacco Mertens da mettere con Milik. Torna Verdi. Nel Bologna da non mettere nessuno.

 

MILAN-SPAL: Momento complicato per Higuain, ma va data una possibilità. Anche perché c'è Suso, da mettere. Nella Spal potrebbe far bene Kurtic.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *