FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
della decima giornata

Fantacalcio: i consigli della decima giornata



Turno infrasettimanale per la Serie A e per i fantallenatori, che non hanno fatto in tempo vedere il punteggio della scorsa giornata che devono pensare a fare la formazione da inserire già domani.

 

INTER - SAMPDORIA: dopo lo 0-0 di Napoli, l'Inter vuole tornare alla vittoria, spazio a Icardi ed Eder. Ok anche Joao Mario, in panchina Borja Valero e Candreva. Si può mettere anche Caprari, in buona forma.

 

ATALANTA - VERONA: difficile il rientro di Gomez, da mettere Freuler in ottima condizione a centrocampo. Potrà essere l'occasione per Petagna per fare un bonus.

 

BOLOGNA - LAZIO: la Lazio sta troppo bene per non rischiare qualcuno degli uomini di Simone Inzaghi. Da mettere anche Strakosha, una sicurezza tra i pali. 

 

CAGLIARI - BENEVENTO: ritorna Pavoletti dal primo minuto contro il Benevento di De Zerbi che dovrebbe rispolverare Iemmello e Ciciretti. 

 

CHIEVO - MILAN: ottima condizione per il Chievo con Inglese e Castro sugli scudi, Milan in difficoltà ma che deve trovare la vittoria, si può mettere Suso, vera luce del Milan.

 

FIORENTINA - TORINO: da mettere Veretout e Thereau, giocatori dal bonus facile, ma questa potrebbe esserela partita di Chiesa. Per il Torino occhio al gol dell'ex di Ljajic.

 

GENOA - NAPOLI: Napoli a Genova con qualche cambio. Zielinski dovrebbe trovare spazio, così come Rog. Da mettere Ghoulam e il tridente d'attacco. Il Genoa sta bene ma meglio non rischiare nessuno.

 

JUVENTUS - SPAL: potrebbe trovare spazio Szczesny e Barzagli in difesa al posto di Buffon e Chiellini. Da verificare altri cambi. Douglas Costa rimpiazza Mandzukic. 

 

ROMA - CROTONE: Di Francesco potrebbe far giocare Bruno Peres e spostare Florenzi avanti. Conferme in avanti per Dzeko ed El Shaarawy.

 

SASSUOLO - UDINESE: spazio a Matri in attacco al posto di Falcinelli, per l'Udinese a destra dovrebbe esserci Larsen e non Widmer. De Paul è imprescindibile per ogni fantallenatore.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *