FANTACALCIO

Fantacalcio, i consigli della
38esima giornata

Fantacalcio, i consigli della 38esima giornata



Purtroppo questo giorno è arrivato, l'ultima di campionato è alle porte e anche la fine del fantacalcio, il gioco più bello del mondo. Per chi si gioca tutto, la prima posizione, la seconda o chi vuole semplicemente arrivare a premio ha l'ultima occasione per farcela. Fra turnover e squalifiche, schierare la formazione è un passo complicatissimo, ma estremamente delicato. Ecco gli ultimi consigli di questa stagione, buona fortuna.

 

ATALANTA - CHIEVO: KESSIE', sarà certamente l'ultima partita, potrebbe calciare un rigore o fare, comunque, una buona prestazione per chiudere bene.

Altri consigli: INGLESE, GOMEZ, BIRSA

 

BOLOGNA - JUVENTUS: HIGUAIN, non ha molte speranze di vincere la classifica cannonieri, ma farà di tutto per mettere sotto pressione Dzeko e Mertens.

Altri consigli: DYBALA, AUDERO, ASAMOAH

 

CAGLIARI - MILAN: LAPADULA, quando è stato schierato ha sempre risposto con i gol. Da schierare, potrebbe essere l'arma decisiva.

Altri consigli: SUSO, BORRIELLO, DEULOFEU

 

ROMA - GENOA: DZEKO, senza farsi ingannare dalla partita d'addio di Totti, ma il bosniaco può vincere la classifica cannonieri.

Altri consigli: TOTTI, SCZESCZNY, NAINGGOLAN

 

SAMPDORIA - NAPOLI: MERTENS, stesso discorso di Dzeko, il belga, inoltre, si trova alla grande con Callejon e Insigne per far tanti gol.

Altri consigli: INSIGNE, HAMISK, ZIELINSKI

 

CROTONE - LAZIO: IMMOBILE, i calabresi devono fare risultato, ma la Lazio non starà a guardare.

Altri consigli: FALCINELLI, FELIPE, MURGIA

 

FIORENTINA - PESCARA: KALINIC, non si sa quale sia il futuro del croato, ma potrebbe chiudere con qualche gol.

Altri consigli: ILICIC, BORJA, TATARUSANU

 

INTER - UDINESE: EDER, l'italo-brasiliano è il giocatore in più forma dei nerazzuri, potrebbe essere una gradevole sorpresa.

Altri consigli: PERISIC, THEREAU, GAGLIARDINI

 

PALERMO - EMPOLI: PASQUAL, partita non semplice da vincere per i toscani con tante assenze. Il capitano Pasqual può fare la differenza.

Altri consigli: MACCARONE, DIAMANTI, NESTOROVSKI

 

TORINO - SASSUOLO: BELOTTI, la punta del Torino non segna da tanto, ma faranno di tutto i suoi compagni per farlo andare in gol.

Altri consigli: IAGO, IEMMELLO, POLITANO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *