Fantacalcio, i consigli della 37esima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACALCIO

Fantacalcio, i consigli
della 37esima giornata

Fantacalcio, i consigli della 37esima giornata



Penultima giornata di Serie A, ci si gioca il tutto per tutto. Stessa cosa vale anche per il fantacalcio e lo schieramento della formazione è un passaggio fondamentale per determinare la vincita di questo gioco, che ha coinvolto ormai quasi tutti gli appassionati di calcio, e non solo.

 

CHIEVO - ROMA: DZEKO, è tornato dall'infortunio, la Roma deve vincere e il bosniaco può vincere la classifica dei cannonieri.

Altri consigli: NAINGGOLAN, SALAH, EMERSON

 

NAPOLI - FIORENTINA: MERTENS, stesso discorso di Dzeko, solo che il Napoli sta attraversando un periodo di forma smagliante. Per i difensori viola sono guai.

Altri consigli: INSIGNE, CALLEJON, ZIELINSKI

 

EMPOLI - ATALANTA: PETAGNA, l'Empoli non deve perdere, può bastare anche il pareggio però che accontenterebbe anche i bergamaschi. La punta atalantina potrebbe tornare al gol in una partita fisica.

Altri consigli: GOMEZ, PUCCIARELLI, CONTI

 

GENOA - TORINO: BELOTTI, situazione complessa per il Genoa, che può collassare o uscire la testa dal tunnel della retrocessione. Il 'Gallo' è una mina vagante, sempre. 

Altri consigli: LJAJIC, SIMEONE, BOYE

 

JUVENTUS - CROTONE: HIGUAIN, potrebbe essere la giornata dello scudetto, pertanto, anche degli attaccanti. 

Altri consigli: MANDZUKIC, CHIELLINI, BONUCCI

 

MILAN - BOLOGNA: BACCA, per il colombiano è l'ultima possibilità per un finale di stagione degno di un attaccante. Il gol diventa necessario.

Altri consigli: LAPADULA, DELOFEU, DESTRO

 

SASSUOLO - CAGLIARI: IEMMELLO, in grande forma l'attaccante del Sassuolo che vuole confermarsi per l'anno prossimo. 

Altri consigli: FARIAS, BORRIELLO, BERARDI

 

UDINESE - SAMPDORIA: SCHICK, match non facile per la Samp, ma il ceco si sta mettendo in mostra in questo finale di stagione.

Altri consigli: ZAPATA, THEREAU, JANKTO

 

LAZIO - INTER: KEITA, non smette più di segnare, L'ultimo matc in casa potrebbe portare un'altra gioia.

Altri consigli: LULIC, IMMOBILE, EDER

 

PESCARA - PALERMO: NESTOROVSKI, per il macedone è l'occasione giusta per tornare al gol. Ai fantallenatori consiglio di rischiarlo.

Altri consigli: DIAMANTI, BAHEBECK, CAPRARI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *