FANTACALCIO

Fantacalcio, i consigli
della 35esima giornata

Fantacalcio, i consigli della 35esima giornata



Ultime quattro giornate, il campionato di Serie A si accinge a concludersi e ad mettere gli ultimi verdetti, così come i fantacampionati. C'è chi lotta per difendere il primo posto o chi lo insegue e chi lotta per arrivare, quantomeno, a premi. La prossima giornata di A potrebbe essere fondamentale e scegliere gli undici giusti potrebbe essere decisivo.

 

NAPOLI - CAGLIARI: MERTENS, i partenopei sono costretti a vincere se vogliono lottare per il secondo posto e il belga è la punta di diamante di questo bellissimo Napoli.

Altri consigli: ALLAN, INSIEGNE, BORRIELLO

 

JUVENTUS - TORINO: CUADRADO, il derby è una partita a sé, l'anno scorso fu decisa proprio dal colombiano che partirà titolare visto che ha riposato per gran parte del match di Monaco.

Altri consigli: HIGUAIN, BELOTTI, PJANIC

 

UDINESE - ATALANTA: GOMEZ, papudance a parte, l'argentino potrebbe tornare al gol per far sognare i tifosi contro un Udinese in calo di condizione.

Altri consigli: ZAPATA, PETAGNA, SPINAZZOLA

 

CHIEVO - PALERMO: PELLISSIER, se avete il capitano dei gialloblu mettetelo, l'attaccante ci tiene ad incrementare il suo record di gol col Chievo.

Altri consigli: BIRSA, DIAMANTI, SORRENTINO

 

EMPOLI - BOLOGNA: EL KADDOURI, per i toscani potrebbe essere una partita-chiave per la salvezza, una vittoria sarebbe fondamentale e alla portata. Il marocchino ha dimostrato di saper fare la differenza in questa squadra.

Altri consigli: THIAM, DESTRO, KREJCI

 

GENOA - INTER: ICARDI, un match difficile per entrambe le squadre che stanno passando un momento complicato, per sbloccare il match servono uomini di personalità come il capitano dei neroazzurri.

Altri consigli: CANDREVA, PERISIC, SIMEONE

 

LAZIO - SAMPDORIA: KEITA, momento strepitoso di Keita, non si può rinunciare a lui.

Altri consigli: IMMOBILE, MILINKOVIC, QUAGLIARELLA

 

PESCARA - CROTONE: SIMY, una sfida che i calabresi devono vincere per sperare nella salvezza. Con l'assenza di Falcinelli potrebbe essere Simy il goleador di domenica.

Altri consigli: TROTTA, BENALI, CAPRARI

 

SASSUOLO - FIORENTINA: BERARDI, dopo la batosta di Palermo la Fiorentina deve reagire, ma in Emilia non è semplice. La difesa potrebbe soffrire la qualità del tridente di Di Francesco.

Altri consigli: MATRI, KALINIC, TELLO

 

MILAN - ROMA: SALAH, momento delicato per l'egiziano, ma in queste partite si esalta.

Altri consigli: BACCA, DZEKO, NAINGGOLAN

 

 

 

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *