FANTACALCIO

Fantacalcio, i consigli
della 31esima giornata

Fantacalcio, i consigli della 31esima giornata



La Serie A arriva alla trentunesima giornata, le squadre che lottano per gli obiettivi di vertice o di salvezza devono necessariamente dare delle risposte in queste giornate. Ma ci sono anche altre squadre che giocano con più tranquillità e che possono mandare in rete i rispettivi bomber senza avere necessità di fare risultati.

 

EMPOLI - PESCARA: MACCARONE, partita delicata per entrambe le squadre, questo match potrebbe risolverlo un guizzo dell'attaccante con più esperienza.

Altri consigli: BAHEBECK, EL KADDOURI, SKORUPSKI

 

ATALANTA - SASSUOLO: GOMEZ, l'argentino è in forma smagliante e i bergamaschi puntano su di lui per continuare il sogno europeo.

Altri consigli: BERARDI, CALDARA, CONTI

 

JUVENTUS - CHIEVO: DYBALA, l'argentino ha recuperato dalla sosta e contro i clivensi Allegri punta su di lui. L'ex Palermo potrebbe essere schierato addirittura come prima punta.

Altri consigli: BARZAGLI, BUFFON, PJANIC

 

SAMPDORIA - FIORENTINA: SCHICK, con l'assenza di Muriel è la sua occasione, i fantallenatori potrebbero avere un altro bonus dal ceco.

Altri consigli: BABACAR, QUAGLIARELLA, SANCHEZ

 

BOLOGNA - ROMA: SZCESZCNY, adesso la Roma punta solamente sullo scudetto e Spalletti potrebbe puntare sulla fase difensiva.

Altri consigli: SALAH, DZEKO, NAINGGOLAN

 

CAGLIARI - TORINO: BELOTTI, partita che si prospetta con molti gol e il 'Gallo' potrebbe giovarne.

Altri consigli: IAGO FALQUE, BORRIELLO, BASELLI

 

CROTONE - INTER: ANSALDI, il terzino dovrebbe essere schierato in posizione avanzata al posto di Candreva. Come difensore è una grande occasione.

Altri consigli: ICARDI, BANEGA, HANDANOVIC

 

MILAN - PALERMO: SUSO, lo spagnolo rientra dopo un leggero infortunio che lo ha tenuto distante dai campi di gioco per diverse partite e contro i siciliani ha l'occasione per far tornare alla vittoria il Milan.

Altri consigli: BACCA, DE SCIGLIO, DELOFEU

 

UDINESE - GENOA: ZAPATA, partita che non ha più niente da chiedere allora potrebbero esserci diversi gol.

Altri consigli: SIMEONE, THEREAU, WIDMER

 

LAZIO - NAPOLI: MERTENS, all'Olimpico ha già fatto una doppietta il belga. Potrebbe essere decisivo.

Altri consigli: IMMOBILE, MILINKOVIC SAVIC, INSIGNE

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *