FANTACALCIO

Fantacalcio, i consigli
della 29esima giornata

Fantacalcio, i consigli della 29esima giornata



Ultima giornata prima dell'ultima sosta di campionato per le nazionali, questo fine settimana andrà in scena la 29esima giornata. Ecco tutti i consigli su chi schierare al fantacalcio.

 

TORINO - INTER: GAGLIARDINI - momento di forma strepitoso del centrocampista con due gol nelle ultime due partite, per il momento non si può lasciare fuori anche se è un mediano.

Altri consigli: BANEGA, IAGO FALQUE, ICARDI

 

MILAN - GENOA: LAPADULA - con la squalifica di Bacca, occasionissima per il centravanti con una squadra in crisi come il Genoa.

Altri consigli: OCAMPOS, DELOFEU, PASALIC

 

EMPOLI - NAPOLI: ZIELINSKI - l'ex di turno dovrebbe partire nell'undici titolare e può regalare delle gioie ai suoi fantallenatori.

Altri consigli: MERTENS, REINA, ALBIOL

 

ATALANTA - PESCARA: GOMEZ - in una partita del genere il 'Papu' non può essere non schierato, inoltre, non va a gol da diverse partite.

Altri consigli: PETAGNA, KESSIE, CONTI

 

BOLOGNA - CHIEVO: DZEMAILI - partita complicata per entrambe le squadre, può essere decisa da una giocata da fuori area o da calcio piazzato.

Altri consigli: BIRSA, MAIETTA, INGLESE

 

CAGLIARI - LAZIO: BORRIELLO - l'attaccante rossoblu è, storicamente, una spina nel fianco per la Lazio e per ora è la vera punta del Cagliari, che si affida alla sua capacità nel finalizzare le azioni.

Altri consigli: KEITA, LULIC, IMMOBILE

 

CROTONE - FIORENTINA: BERNARDESCHI - nell'ultimo periodo il talento della Fiorentina non vive il suo momento migliore, ma questa partita è l'occasione giusta per ritrovare il gol.

Altri consigli: KALINIC, TATARUSANU, ASTORI

 

SAMPDORIA - JUVENTUS: MANDZUKIC - dopo l'assensa nella scorsa partita il croato è deciso a riprendersi il posto e tornare al gol.

Altri consigli: HIGUAIN, DYABALA, BUFFON

 

UDINESE - PALERMO: THEREAU - contro il Palermo l'attaccante francese può regalare dei bonus ai propri fantallenatori.

Altri consigli: DIAMANTI, NESTOROVSKI, DE PAUL

 

ROMA - SASSUOLO: NAINGGOLAN - dopo l'eliminazione dall'Europa League, la Roma andrà ad aggredire il Sassuolo per ritrovare il sorriso, il belga è l'uomo su cui puntare.

Altri consigli: STROOTMAN, SALAH, RUDIGER

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *