FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
dell'undicesima giornata

Fantacalcio: i consigli dell'undicesima giornata



Dopo la settimana di coppe europee ritorna la Serie A e il fantacalcio. Molte situazioni da monitorare con le sei squadre impegnate in Europa.

 

BOLOGNA - CROTONE: si prospetta un Bologna a trazione anteriore con Verdi, Palacio e Di Francesco dietro a Destro. Proprio l'attaccante si può schierare sperando che si sblocchi. La scorsa giornata si è sbloccato Budimir che potrebbe ripetersi.

 

GENOA - SAMPDORIA: nel derby della Lanterna i blucerchiati stanno meglio, da schierare Duvan Zapata e Torreira in grande forma. Nel Genoa cerca il primo gol Lapadula.

 

INTER - TORINO: Icardi contro il Torino è sempre ispirato, occhio anche a Vecino, autore di grandi prestazioni. Nel Torino il più pericoloso è Iago Falque.

 

CAGLIARI - VERONA: i sardi in casa hanno qualcosa in più, da mettere Barella, Joao Pedro e Pavoletti. 

 

CHIEVO - NAPOLI: Sarri concederà a Zielinski di partire titolare, da mettere poi Insigne e Mertens. koulibaly e Reina sono delle certezze dietro.

 

FIORENTINA - ROMA: in dubbio Thereau per domenica, in caso potrebbe giocare Eysseric ma non sono da rischiare entrambi. Nella Roma sta bene El Shaarawy, ma Dzeko potrebbe tornare al gol, così come Nainggolan.

 

JUVENTUS - BENEVENTO: Tutti i giocatori della Juve si possono mettere, l'unico dubbio è Cuadrado, che dovrebbe cedere il posto a Bernardeschi. In difesa torna Rugani, mentre Mandzukic riposerà, spazio a Douglas Costa. 

 

LAZIO - UDINESE: Immobile ci sarà, in grande forma anche Luis Alberto e Milinkovic-Savic. in difesa inamovibile De Vrij. 

 

ATALANTA - SPAL: Spinazzola potrebbe fare bene, ancora fuori Gomez, spazio a Ilicic sempre più costante. Nella Spal si può rischiare Antenucci.

 

SASSUOLO - MILAN: Torna Bonucci in difesa, dovrebbe fare bene. In attacco spazio a Kalinic che potrebbe ritrovare il gol. Inamovibile Suso.

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *