Fantacalcio: i consigli dell'ottava giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli
dell'ottava giornata

Fantacalcio: i consigli dell'ottava giornata



Amici fantallenatori, dopo la sosta delle Nazionali, finalmente, riparte la Serie A e il fantacalcio. Come spesso accade la sosta ha portato qualche problema agli allenatori, su tutti Strootman della Roma che si è dovuto fermare e non sarà a disposizione per la partita di domani contro il Napoli. Ecco tutti i consigli:

 

JUVENTUS - LAZIO: possibile attacco nuovo per Allegri con Douglas Costa titolare al posto di Cuadrado. Da mettere assolutamente Dybala, si può schierare anche Khedira, rientrante dopo un mese di stop. Per i biancocelesti da mettere i soliti Immobile e Luis Alberto ma non sarà una partite facile per loro. 

 

ROMA - NAPOLI: Perotti può essere una piacevole sorpresa, meglio Reina rispetto ad Alisson. Mertens e Dzeko sono delle certezze, da evitare il rischio Zielinski e De Rossi.

 

FIORENTINA - UDINESE: da mettere la coppia Simeone - Thereau più di Chiesa. Nell'Udinese occhio a De Paul rigorista. In difesa si può rischiare Sportiello e Bruno Gaspar.

 

CAGLIARI - GENOA: ritornano Pavoletti e Lapadula che possono regalare i primi bonus del loro campionato. In difesa da non rischiare nessuno, si deve mettere anche Joao Pedro che in casa è quasi sempre decisivo.

 

BOLOGNA - SPAL: Verdi è in grande condizione, stessa cosa per Palacio. Nella Spal da mettere Viviani che può regalare un bonus da calcio piazzato.

 

SAMPDORIA - ATALANTA: due squadre in buone condizioni, può uscire una bella partita. Si possono schierare Gomez e Cristante da una parte e Caprari, Praet e Torreira dall'altra.

 

CROTONE - TORINO: i granata senza Belotti possono comunque portare a casa i tre punti, si può schierare uno tra Boye e Berenguer, anche Niang che dovrebbe essere la prima punta. 

 

SASSUOLO - CHIEVO: emergenza in difesa per il Sassuolo con Letschert e Adjapong fuori. Gioca Mazzitella centrocampo e in attacco Falcinelli con Berardi. Per il Chievo pericolo Inglese, sempre insidioso.

 

VERONA - BENEVENTO: questa è la partita dove rischiare Pazzini e Cerci per il Verona e Iemmello per il Benevento che si deve ancora sbloccare.

 

INTER - MILAN: occasione per Andrè Silva con Suso in appoggio. La sorpresa potrebbe essere Bonaventura. Icardi deve ritrovare il gol, in buona condizione Candreva.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *