FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli
dell'undicesima giornata

Fantacalcio, i consigli dell'undicesima giornata



 

NAPOLI - EMPOLI: Tanto turnover per Ancelotti, spazio a Mertens e Milik, Insigne in panchina ma è da mettere. Conferme per Fabian Ruiz, chance per Malcuit. Nell'Empoli partita difficile, Caputo può trovare lo spunto.

 

INTER - GENOA: Chance per Lautaro Martinez, da mettere anche con Icardi. Dubbio Skriniar-Miranda, non fatevi trovare impreparati. Ok Politano. Nel Genoa rischia Piatek, Sandro se volete un buon voto. 

 

FIORENTINA - ROMA: Si prevede una bella partita. Simeone non è in gran forma, ma chissà se si sbloccherà. Meglio Chiesa che sta bene. Nella Roma ok Dzeko e Under. Occasione per Cristante. 

 

JUVENTUS - CAGLIARI: Torna Mandzukic in coppia con Ronaldo. Poi Juve da mettere in blocco. Nel Cagliari Castro può far bene. 

 

LAZIO - SPAL: Ancora fuori Luis Alberto, da mettere Correa, Bene anche Marusic. Partita difficile per la Spal, ma Lazzari può ripetere la prestazione fatta contro la Roma. 

 

CHIEVO - SASSUOLO: Difficile dare possibilità al Chievo, Stepinski e Giaccherini potrebbero salvarsi. Nel Sassuolo confermatissimo Boateng, promossi anche i laterali Lirola e Rogerio. 

 

PARMA - FROSINONE: Partita salvezza interessante: Gervinho può spaccare, Bruno Alves solita certezza. Nel Frosinone Ciofani si può mettere più di Ciano. 

 

SAMPDORIA - TORINO: Saponara si sta prendendo la Sampdoria, in casa può far bene. Da mettere Quagliarella contro un ex. Nel Torino bene Iago Falque, occhio a Belotti, si può sbloccare nelle partite meno attese. 

 

BOLOGNA - ATALANTA: Può andar bene Santander, meglio comunque di Palacio. Per il resto partita difficile. Nella dea conferme per Toloi e Palomino. De Roon può far bonus, mentre Ilicic non si può togliere. 

 

UDINESE - MILAN: Interessante Larsen messo più avanti ma può soffrire Suso. Proprio Suso è l'uomo che sta meglio. Piace la coppia Higuain e Cutrone. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *