ULTIME SCELTE

Fantacalcio: i consigli
della trentottesima giornata

Fantacalcio: i consigli della trentottesima giornata



 

JUVENTUS-VERONA: Ultima partita per Buffon, potrebbe esserci un voto alto. Poi in blocco tutta la Juve, specialmente per gli attaccanti Higuain, Costa e Dybala che potrebbero fare faville contro un Verona retrocesso.

 

GENOA-TORINO: In luce Medeiros con Lapadula per l'ultima al Marassi, Belotti potrebbe fare un gol per la sua ultima partita al Torino, forse. 

 

CAGLIARI-ATALANTA: ci si gioca tanto in questa partita. Pavoletti può essere schierato, ma non sarà facile segnare per lui. Più probabile che trovi la via del gol Barrow, anche Cristante può prendere bonus.

 

CHIEVO-BENEVENTO: Una vittoria del Chievo chiuderebbe il discorso salvezza: Giaccherini e Inglese potrebbero essere gli uomini decisivi. 

 

MILAN-FIORENTINA: Cambia modulo il Milan dopo l'infortunio di Suso, Chalanoglu è sempre da schierare, chance per uno fra Cutrone e Kalinic. 

 

NAPOLI-CROTONE: consigliamo Milik, l'attaccante polacco è in forma e vuole mettersi in mostra prima di partire per il mondiale. 

 

SPAL-SAMPDORIA: la squadra di casa vuole salvarsi e si affida al suo capitano Antenucci, ci si deve fidare del 7. 

 

UDINESE-BOLOGNA: Barak e Jankto, sono loro gli uomini che hanno beneficiato dell'arrivo di Tudor. Lasagna però è il solito bomber per guidare alla salvezza dei bianconeri.

 

LAZIO-INTER: che sfida! Rientra Immobile ed è da schierare, dubbi su De Vrij anche se dovesse giocare. Ok Felipe Anderson, no Marusic. Nell'Inter occhio a Icardi, non bene Candreva e Vecino. 

 

SASSUOLO-ROMA: in questa sfida potrebbero esserci tanti gol. Politano ok, così come El Sharaawyi e Dzeko. Chance per Schick.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *