Fantacalcio, i consigli
della tredicesima giornata

Fantacalcio, i consigli della tredicesima giornata



 

UDINESE-ROMA: Il più in forma nell'Udinese è De Paul, vorrà riscattarsi dopo il rigore sbagliato contro l'Empoli, non ispira la difesa, meglio evitare. Nella Roma buona chance per Schick, coprendosi va bene anche Dzeko. Pellegrini va messo, così come El Shaarawyi. Ok Cristante e Kolarov. 

 

JUVENTUS-SPAL: Blocco Juve consigliato ma attenti al turnover. Cancelo e Sandro sì, Bonucci gioca, non Chiellini. Pjanic può far bonus, in avanti Mandzukic e CR7 insieme. Nella Spal il solito Lazzari può cavarsela, altrimenti Schiattarella per un voto a centrocampo.

 

INTER-FROSINONE: Turnover anche per l'Inter: dovrebbe giocare Martinez al posto di Icardi, ma coprendosi vanno messi entrambi. Keita va bene, Politano molto meglio. Nel Frosinone potrebbe salvarsi Chibsah, Ciano potrebbe ragalare una giocata vincente. 

 

PARMA-SASSUOLO: Nel Parma Inglese e Gervinho hanno ricominciato a far bene e vanno messi. Grassi e Stulac possono avere un buon voto. Nel Sassuolo potreste rilanciare Berardi, Boateng è la solita sicurezza. Bene Lirola e Rogerio.

 

BOLOGNA-FIORENTINA: Si può mettere Santander in questa partita, ma occhio a lanciare troppi giocatori del Bologna. Orsolini può essere la spina nel fianco. Nei viola da promuovere Biraghi e Chiesa, i migliori. Veretou da mettere essendo rigorista. Simeone ha fatto bene in Nazionale, ma schieratelo con cautela, se avete scelte migliori non rischiatelo. 

 

EMPOLI-ATALANTA: Il solito Caputo può essere messo, convince anche Zajc, da evitare il blocco difensivo. L'Atalanta è un avversario ostico e Ilicic e Gomez sono una sicurezza fantacalcistica. Via libera per Toloi e Palomino. Non convince ancora Pasalic, meglio Freuler. Rigoni può risolvere la partita da subentrato.

 

LAZIO-MILAN: Da rischiare Luis Alberto, può tornare con Immobile davanti. Rischia Leiva, meglio non rischiarlo. Ok Acerbi e Strakosha. Nel Milan le scelte sono contate, evitate la difesa. Non convince Kessié, ok Suso e Cutrone.

 

GENOA-SAMPDORIA: Piatek può tornare al gol. Convince anche Kouamé, a centrocampo bene Bessa. Nella Samp gioca Jankto, siate cauti con lui. Ok Quagliarella e Defrel, rischia Tonelli in una partita dalla forte emotività.

 

CAGLIARI-TORINO: Pavoletti e Joao Pedro da mettere, Barella sempre. Ceppitelli dal cartellino facile. Nel Torino convince Iago, mentre Belotti può fare bonus. Soriano in ballottaggio, attenzione. De Silvestri convince come N'Kolou. 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *