Fantacalcio, i consigli della settima giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli della
settima giornata

Fantacalcio, i consigli della settima giornata



 

ROMA - LAZIO: Il derby di Roma è sempre difficile da decifrare. Si può mettere Florenzi che gioca avanzato, così come Kolarov. Non convince Nzonzi a rischio cartellino, via libera a Dzeko. Nella Lazio si può mettere Acerbi, ok anche Luis Alberto e Immobile.

 

JUVENTUS - NAPOLI: Dentro Dybala, out Bernardeschi, ma difficile lasciare fuori l'italiano al fantacalcio a meno di centrocampi clamorosamente forti. Cr7 si deve mettere, ok anche Bonucci. Nel Napoli impossibile lasciare fuori Insigne, prudenza con Milik e Mertens. Non rischiate Hamsik, sconsigliato Mario Rui. 

 

INTER - CAGLIARI: Può rientrare Lautaro, si può lanciare. Icardi e Perisic vanno messi, si può rischiare anche Politano. Dubbio Skriniari, state attenti. Nel Cagliari occhio a Joao Pedro, a San Siro fa male. 

 

BOLOGNA - UDINESE: Il Bologna è in ripresa in casa, chi ha Santander lo può rischiare. Nell'Udinese ok a De Paul, meno a Lasagna. Al momento non convince Barak. 

 

CHIEVO - TORINO: Il Chievo si deve riprendere. Giaccherini si può lanciare, ma con cautela. Nel Torino rientra Iago Falque, indispensabile. Ok a Belotti e Meité.

 

FIORENTINA - ATALANTA: Pjaca e Simeone si possono mettere, Chiese per forza. Ok Veretout, convince anche Biraghi. Nella Dea un po' di turnover, non convince Gomez, meglio Zapata. 

 

FROSINONE - GENOA: Nel Frosinone non segna nessuno, si può mettere Chibsah che garantisce un buon voto. Nel Genoa Piatek sì, anche Pandev. Criscito da mettere, si può lanciare anche Lazovic. 

 

PARMA - EMPOLI: Padroni di casa senza due attaccanti titolari, sarà tutto sulle spalle di Gervinho. Stulac si può mettere. Nell'Empoli oltre a Caputo si lancia anche Krunic, no a Veseli. 

 

SASSUOLO - MILAN: Rientra Boateng e si deve lanciare, è in grande forma. Anche Di Francesco ha riposato e può fare bene. Nel Milan occhio sempre a Bonaventura, il più pericoloso. Suso ok, tenete d'occhio la condizione di Higuain. 

 

SAMPDORIA - SPAL: Defrel da mettere, Quagliarella con riserva. Praet convince. Nella Spal ok ad Antenucci e Missiroli, gli altri possono soffrire. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *