Fantacalcio, i consigli della sesta giornata - Forza Palermo Calcio Giornale
FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli
della sesta giornata

Fantacalcio, i consigli della sesta giornata



 

INTER - FIORENTINA: Partita che potrebbe dare spettacolo. Andiamoci cauti con gli iinteristi, da confermare Icardi e Nainggola, Perisic può spaccare la partita, cautela con gli altri. Si possono mettere i difensori centrali. Nei viola intriga Chiesa, prudenza per Pjaca e Simeone. Si può rischiare Veretout. 

 

UDINESE - LAZIO: De Paul sta bene ed è in gran forma, da lanciare anche questa volta. Si può lanciare anche Stryger Larsen per un 6 probabile. Nella Lazio rientra Luis Alberto, occhio che Milinkovic-Savic potrebbe riposare, così come Acerbi.

 

ATALANTA - TORINO: Alcuni cambi per la Dea, si possono mettere Toloi e Masiello, titolarissimi. Ok anche Hateboer e Zapata. Nel Torino ok Belotti, non Zaza, non ancora in condizione. SI può lanciare Soriano che giocherà più avanzato. 

 

CAGLIARI - SAMPDORIA: Pavoletti sarà in dubbio fino all'ultimo, copritevi. Ok Barella e Lykogiannis. Nella Samp da lanciare Jankto, ma con cautela. Quagliarella ispira. 

 

GENOA - CHIEVO: Da mettere Piatek, capocannoniere. Può far bene anche Medeiros, conferme per Criscito, mentre Biraschi può andare in difficoltà nella fascia di Giaccherini. Proprio il centrocampista del Chievo può dare garanzie. Meno invece Stepinski.

 

JUVENTUS - BOLOGNA: Blocco Juve, ma attenzione al turnover, Mandzukic riposa, Bernardeschi potrebbe giocare in una posizione diversa. Da mettere Cuadrado e Emre Can, riposa Chiellini. Nel Bologna sono tutti sconsigliati, Poli potrebbe prendere un buon voto. 

 

NAPOLI - PARMA: Rilanciate Milik, può tornare al gol e confermate Insigne, che momento il suo. Zielisnki non si lascia fuori, può far bene anche Hamsik. Nel Parma tenta più Gervinho che Inglese, andate cauti con Stulac e Bruno Alves, possono avere una giornata no. 

 

ROMA - FROSINONE: Momento delicato per la Roma, deve vincere ma non è detto che vada di goleada. Potete mettere Dzeko anche se parte dalla panchina, occasione per Schick. Ok Florenzi e Under, meno Pellegrini e Cristante, anche se quest'ultimo potrebbe giocare e segnare. Nel Frosinone è consigliato solo il buon Mattiello, che può dare un voto. 

 

SPAL - SASSUOLO: Antenucci e Petagna si possono mettere, intriga Missiroli con la sua ex squadra. Nel Sassuolo riposa Boateng, occasione Babacar, da mettere Di Francesco. 

 

EMPOLI - MILAN: Intriga Caputo, segna quasi sempre, per il resto non convincono quasi tutti, da Aquah a La Gumina. Nel Milan mettete Higuain e Suso, ok anche Bonaventura, sono loro i trascinatori. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *