Fantacalcio, i consigli
della quinta giornata

Fantacalcio, i consigli della quinta giornata



 

La quinta giornata comincia con un anticipo del venerdì sera e per i fantallenatori non è proprio la cosa migliore. Qualche indicazione però si può dar:

 

SASSUOLO - EMPOLI: Si prospetta una partita spettacolare con due squadre che giocano bene. Berardi e Boateng da confermare, Babacar se siete coperti. Ok anche a Lirola e Rogerio. Nell'Empoli Krunic e Caputo si possono mettere.

 

PARMA - CAGLIARI: Partita bella, ma difficile da decifrare. Promosso Gervinho e Inglese, quasi da prima fascia. Stulacè guarito dalla febbre e ci sarà. Da mettere Joao Pedro nel Cagliari, è partito col botto. Occhio a Pavoletti e Barella, partita non semplicissima per loro.

 

FIORENTINA - SPAL: Sembra una partita per cui mettere in blocco i viola, ma la Spal è una squadra difficile da battere. Simeone, Chiesa e Benassi però non si possono lasciare fuori. Nel tridente giocherà Pjaca, ci può stare come terzo attaccante. Nella Spal si può rischiare Petagna o Antenucci. Schiattarella dovrebbe assicurare un buon voto.

 

SAMPDORIA - INTER: Match durissimo per Spalletti, che potrebbe lasciare alcuni interpreti in panchina come Perisic, Nainggolan e Vecino. Chance per Keita, Candreva e Gagliardini. In difesa dovrebbe restare fuori Miranda. Nella Samp occhio a Quagliarella, contro l'Inter segna spesso, ma Defrel è in una condizione super. A centrocampo recuperato Praet.

 

TORINO . NAPOLI: Assente Iago Falque, c'è la tentazione Zaza, ma l'attaccante non è in grande condizione. Meglio Belotti. Rischia anche De Silvestri. Nel Napoli ok Milik e Mertens, meno Callejo, Insigne potrebbe riposare. Tentazione Ounas. Inamovibile Zielinski.

 

LAZIO - GENOA: Piccolo rischio di turnover per Inzaghi. Rischia Luis Alberto, ma è altrettanto rischioso lasciarlo in panchina. In difesa si può proporre Caceres. Nel Genoa difficile lasciare in panchina Piatek, ma non può segnare sempre. Dipende da chi avete come attaccanti. 

 

CHIEVO - UDINESE: Partita equilibrata, ma è l'occasione per mettere qualcuno di queste squadre tipo Stepinski e Giaccherini o De Paul e Lasagna. 

 

BOLOGNA - ROMA: L'unico giocatore che potrebbe essere messo nel Bologna è Dzemaili, per il resto la squadra di Pippo Inzaghi si deve sbloccare. La Roma farà turnover, rischiano El Shaarawyi, Under e Nzonzi. Poche chances per vedere Santon, mettete Kolarov, si deve riscattare. Dzeko sì, ma non Schick anche se dovesse giocare.

 

MILAN - ATALANTA: Tanti ex che si possono mettere, da Bonaventura a Kessie, fino a Pasalic.I bergamaschi non vengono da un buon momento, occhio a mettere Zapata e Gomez. Higuain deve giocare.

 

FROSINONE - JUVENTUS: Non ci sono bisogno di consigli, ma qualche indicazione. Rischiano il turnover Alex Sandro, Bonucci, Pjanic e Bernardeschi. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *