FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli
dell'ottava giornata

Fantacalcio, i consigli dell'ottava giornata



 

TORINO - FROSINONE: Ecco Zaza, puntate su di lui, ma può essere la giornata di Belotti, non rinunciate a Iago Falque anche se parte dalla panchina. Bene Meité, Soriano e N'Kolou. Per il Frosinone può regalare bonus Ciano, ma ci vuole prudenza.

 

CAGLIARI - BOLOGNA: Pavoletti può tornare al gol, ispira anche Barella. In difesa ok per Klavan. Nel Bologna non contate troppo su Santander, può andare bene Mattiello.

 

UDINESE - JUVENTUS: Anche se contro la Juve, l'Udinese è in forma e De Paul, ad esempio, può comunque regalarvi un buon voto. Nella Juve schierate Dybala, oltre a Mandzukic e Cr7. Emre Can ancora non è al massimo, meglio Matuidi.

 

EMPOLI - ROMA: L'Empoli può far bene in casa, soprattutto Ciccio Caputo, anche Zajc può trovare il bonus. Nella Roma potrebbe essere il momento di Dzeko finalmente, sta bene anche Under. A centrocampo da mettere Pellegrini.

 

GENOA - PARMA: Piatek non si può toccare. Può far bene anche Kouamé. Nel Parma manca l'intero attacco, Stulac può rimediare un buon voto, poi scelte con cautela.

 

ATALANTA - SAMPDORIA: Alcuni dubbi per Gasp, Pasalic dovrebbe giocare, si può mettere. In attacco Gomez e Zapata non stanno benissimo. Nella Samp Defrel si può rischiare, così come Preat e Colley.

 

LAZIO - FIORENTINA: Luis Alberto tormenta i fantallenatori, ma si può rischiare, meno Milinkovic. Immobile fa gli straordinari. Nei viola date chance a Simeone più di Pjaca. Veretout è rigorista.

 

MILAN - CHIEVO: Higuain e Cutrone meritano una chance anche se non dovessero giocare insieme. Nel Chievo si può rischiare Hetemaj che dà sempre tanta sostanza, ma non aspettatevi bonus.

 

NAPOLI - SASSUOLO: Il Napoli cambia, potete puntare su Zielinski, Verdi e Mertens. Nel Sassuolo andate con cautela, Boateng su tutti, meno Locatelli e Berardi.

 

SPAL - INTER: Gioca Paloschi in attacco, ma non rischiatelo. Schiattarella ci può stare. Nell'Inter occhio a Miranda, potrebbe giocare. Ispira Nainggolan e Lautaro.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *