FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli
della nona giornata

Fantacalcio, i consigli della nona giornata



 

ROMA-SPAL: Gioca Dzeko e non Shick, ottima notizia per chi ha il bosniaco. Si consiglia anche Kluivert e Under, ok Cristante, da mettere Pellegrini. Nella Spal può far bene Schiattarella. 

 

JUVENTUS-GENOA: Oltre CR7 da mettere anche Mandzukic e Bernardeschi, ok anche i difensori. Certezza Pjanic a centrocampo. Nel Genoa dubbio Piatek, ha il piede caldo ma con la Juve non è semplice. 

 

UDINESE-NAPOLI: De Paul dà certezze, può far male anche al Napoli. Non rischiate Behrami e Barak. Nel Napoli chance a Verdi, ok Milik e Koulibaly. 

 

FROSINONE-EMPOLI: Si può mettere Ciano, ma con prudenza. Ok anche Chibsah. Nell'Empoli da mettere Caputo, in cerca di riscatto, ok anche Zajc e Krunic. 

 

BOLOGNA-TORINO: Possibilità a Santander in attacco, ritorna Palacio, ma abbiate prudenza. Meglio Dzmaili. Nel Torino occhio ai difensori, non danno tante certezze. Ok Meité e Iago Falqué.

 

CHIEVO-ATALANTA: La prima di Ventura dà alcune certezze, Birsa è più centrale e può far bene. Nell'Atalanta ok ai difensori, tentazione Pasalic e sicurezza Gomez. 

 

PARMA-LAZIO: Recupera Gervinho, ma non rischiate, potrebbe partire dalla panchina. Ritorna Inglese. Nella Lazio Luis Alberto ancora non è certo del posto, chance a Correa. 

 

FIORENTINA-CAGLIARI: Ok il tridente, da mettere anche Benassi e Biraghi. Nel Cagliari si può mettere Castro, prudenza con Pavoletti, meglio Joao Pedro. 

 

INTER-MILAN: Gli uomini derby potrebbero essere De Vrij, Nainggolan e Icardi. Nel Milan oltre Higuain da mettere Suso, occhio a Chalanoglu. Bene Bonaventura. 

 

SAMPDORIA-SASSUOLO: Ancora in panchina Jankto, meglio Linetty ed Ekdal. Ok Quagliarella. Nel Sassuolo non c'è Boateng, si può dare fiducia a Babacar oltre agli esterni Adjapong e Lirola. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *