FANTACONSIGLI

Fantacalcio, i consigli
della dodicesima giornata

Fantacalcio, i consigli della dodicesima giornata



 

FROSINONE - FIORENTINA: Ciofani può far bene, ma senza Ciano che lo appoggia è dura, abbiate cautela. Chibsah è al solito da 6 in pagella. Date occasione al blocco viola, da Simeone e se gioca Pjaca. 

 

TORINO - PARMA: Belotti si è sbloccato ed è da confermare così come Iago Falqué e De Silvestri. Si può mettere anche Soriano che dovrebbe giocare, ancora non Zaza. Nel Parma torna Inglese con Gervinho, possono tornare pericolosi. Sconsigliati i difensori.

 

SPAL - CAGLIARI: Si è rivisto Antenucci e può essere una buona scelta, lo è senza dubbio Lazzari. Nel Cagliari fiducia a Pavoletti e Joao Pedro, bene anche Castro e Barello, meno i difensori.

 

GENOA - NAPOLI: Paertita non semplice per Piatek, se la possono cavare Romulo e Criscito. Nel Napoli da mettere Insigne con Milik, Mertens anche ma con riserva. Ok Zielinski e Hamsik, Allan può riposare. In difesa tutti confermati, tranne Mario Rui.

 

ATALANTA - INTER: Occhio, non mettete tutti, abbiate cautela. Ilicic può andar bene, meno Zapata e Gomez. Rischia Palomino con l'assenza probabile di Toloi.

 

CHIEVO - BOLOGNA: Non convince il Chievo di Ventura, Stepinski l'unico a salvarsi, può riscattarsi Giaccherini. Birsa rischia la panchina. Nel Bologna ci può stare Santander, così come Calabresi in difesa. 

 

EMPOLI - UDINESE: Nuovo Empoli, vecchie abitudini, Caputo da confermare. Zajc intriga, meno La Gumina ancora. Nell'Udinese si può rischiare Lasagna, può fare bonus con De Paul. Larsen e Fofana buone soluzioni. 

 

ROMA - SAMPDORIA: Non fatevi ingannare da Schick, non fa bene da tanto tempo. Ma dovrebbe partire titolare, meglio Under e i centrocampisti oltre che a Florenzi e Kolarov. Nella Samp non sottovalutate Quagliarella, a Roma fa spesso bene. A centrocampo potete affidarvi ad un buon voto di Linetty o Praet. 

 

SASSUOLO - LAZIO: Boateng da confermare, meglio di Berardi. Ok anche Lirola. Nella Lazio ok Immobile, bene Correa anche da panchinaro. Non ancora pronto Luis Alberto. Da mettere l'ex Acerbi.

 

MILAN - JUVENTUS: Higuain ci sarà e va messo, così come Suso. Non rischiate Chalanoglu e Cutrone, possono avere difficoltà. Nella Juve da lanciare Dybala e Pjanic oltre che a CR7. Ok anche gli esterni Cancelo e Alex Sandro.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *