TURRIS

Fabiano: «Partita importante
Lucca ha fatto la differenza»

Fabiano: «Partita importante. Lucca ha fatto la differenza»



Continua il momento no della Turris che non vince dallo scorso 23 dicembre e che ha perso anche contro il Palermo per 1-2. Il tecnico dei campani, intervenuto in conferenza al termine del match, ha così commentato la sfida:

«La Turris ha fatto una partita importante, forte sotto tutti i punti di vista, tecnico, tattico, mentale, della collaborazione tra i compagni – commenta il tecnico torrese-. Dispiace per il risultato che non ci premia, c’è rammarico, ma non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Anzi, gli ho detto che con queste prestazioni ce ne usciamo. È un momentaccio. Abbiamo giocato contro una squadra importante con Lucca che ha fatto la differenza. Devo fare i complimenti alla mia squadra per come ha approcciato alla partita e per come l’ha portata in porto».

 

MODULO

«A volte in casa abbiamo giocato con le due punte ed il trequartista e mi hanno criticato perché avevo fatto così, poi ho fatto il 3-5-2 e mi hanno criticato. Tutto dipende dal risultato. Ma io ho le mie certezze e vado avanti per la mia strada, senza farmi condizionare da nessuno. La squadra ha fatto una grossissima partita, al di la dei numeri del modulo. Mi interessa soprattutto la prestazione e quella c’è stata sotto il profilo mentale, tecnico e tattico, quindi non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi».


NEWS DI GIORNATA

TURRIS-PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

 

LUCCA SEMPRE PIU' DECISIVO, MARTIN NON DELUDE: LE PAGELLE

 

LUCCA E L'ARTE DI SAPER SOFFRIRE: IL PALERMO AFFONDA LA TURRIS

 

BOSCAGLIA: «TRE PUNTI IMPORTANTI, LA SQUADRA HA SAPUTO SOFFRIRE»

 

MARTIN: «QUANDO IL MISTER CHIAMA DEVO SEMPRE FARMI TROVARE PRONTO»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *