VIRTUS ENTELLA

Ex Palermo: esonerato
Bruno Tedino

Ex Palermo: esonerato Bruno Tedino



L'ex allenatore del Palermo Bruno Tedino non è più allenatore della Virtus Entella. Ad annunciarlo, la stessa società attraverso un comunicato:

 

La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il grande impegno, la serietà e la correttezza evidenziati in questi mesi.

Il presidente Gozzi: “Tedino ha dimostrato di essere una persona dagli elevati valori

morali come raramente mi e’ capitato di incontrare nel mondo del calcio e di avere doti professionali di grande spessore.

Purtroppo non sono arrivati i risultati, anche per i numerosi infortuni che non ci hanno dato tregua. E’ stata una decisione molto sofferta,  ma in questo momento serviva una scossa per invertire il pericoloso trend negativo. Auguro di cuore al mister e al suo staff le migliori fortune umane e professionali”.


NEWS DI GIORNATA

CALCIOMERCATO E CENTRO SPORTIVO: PARLA SAGRAMOLA

 

PALERMO-TURRIS, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

LA MARCIA E' INGRANATA

 

VIDEO - MANNINO E TUTONE: L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI BOSCAGLIA

 

PALERMO, LA RINCORSA E' POSSIBILE

 

FAVO: «LA SERIE B NON E' ANCORA PERDUTA»





5 commenti

  1. Letitbe 54 giorni fa

    Maramao perché sei morto, pane e vin non ti mancava, l'insalata era nell'orto e una casa avevi tu ...

  2. Filcolins 54 giorni fa

    Quando finalmente capirete che l'unica maniera per far scomparire il troll galattico è ignorarlo, sarà sempre tardi. Se nessuno gli risponde per un paio di settimane, sparisce. Come la sua natura di troll gli impone.

  3. Fabio 54 giorni fa

    Ahahaha, ha ma come? il maestro quello che il processato poteva dettargli la formazione... Sempre pensato che era un bluff altro che intenditore rubava i meriti di foschi e sabatini. Quando ha fatto di testa sua I risultati fallimentari si sono visti

  4. Chi non salta è zamparini 54 giorni fa

    Questo MASTER TROLL è un irriducibile della stupidità.Ma chi dovrebbe ridere?Chi sono i destinatari di queste perle?C'è qualche intenditore di queste fetecchie che dovrebbe condividere questa ironia e compiacersene in nome del delitto di lesa maestà?Suggerisco all'estensore di queste idiozie di rileggere l'articolo dove si parla di Pioli Gattuso e De Zerbi (1°, 6° e 2° in serie A) alla corte del peggior manager calcistico della terra e le parole al miele di De Zerbi verso il sultano.Tedino?Tempo al tempo. Anche lui avrà fama.Basta avere un passato alla corte del peggior presidente del PALERMO

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 55 giorni fa

    Zamparini vattene!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *