Esposto sul Palermo, Balata: «Non cambia nulla» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Esposto sul Palermo, Balata:
«Non cambia nulla»

Esposto sul Palermo, Balata: «Non cambia nulla»

 

Sul caso delle nove squadre di Serie B che hanno chiesto l'esclusione immediata del Palermo per via del deferimento ha parlato il presidente della Lega B Mauro Balata, intervenuto ai microfoni dell'agenzia ItalPress:

 

«È un’iniziativa privata – ha spiegato Balata – della quale ho saputo ma che non cambia nulla rispetto a quello che è il decorso del procedimento. Da uomo che viene dal mondo della giustizia rispetto chi si sta occupando di questa situazione. L’unica cosa che mi dispiace è che avere affrontato il caso mesi fa ci avrebbe portato a risolvere molte situazioni e non a trovarci nella fase delicata del campionato, con un problema di questo genere. Garantisco che, come Lega, noi abbiamo la massima attenzione per quello che riguarda la realtà del Palermo che rappresenta una delle città più importanti per il calcio italiano, sperando che non ci voglia troppo tempo per chiarire la situazione».






3 commenti

  1. Anarchico 73 giorni fa

    Yes si dice un mi po' paciri ma mancu u sicilianu sai.?

  2. Yes 73 giorni fa

    Rubini, ho fiele da ieri sera. Non mi può pace, dopo aver letto la notizia di sti 9 indefinibili. Non mi può pace sto silenzio, che strazio. Ancora mi parlano di partita, quello a trm con il cabaret, Foschi amareggiato e albanese che non trova la scrivania per buttare giù due parole. Non mi può pace.

  3. Rubini 73 giorni fa

    ''Non cambia nulla''. Come non cambia NULLA? Eppure si definisce 'uomo che viene dal mondo della GIUSTIZIA'. E' un'INTERFERENZA (di GRUPPO) , ovvero un DISTURBO (GRAVE!), avvenuto nelle ore precedenti la PIU' IMPORTANTE PARTITA DEL CAMPIONATO DEL PALERMO!! Non cambia nulla! E come se non bastasse, dobbiamo leggere di ''DISPIACERE per non aver affrontato il caso MESI fa''. Abbia pazienza, Dottore Balata, colpa nostra, ma a Palermo il tempo è un concetto astratto, in fondo non è colpa di nessuno, se non del traffico. Si sa, il problema, la piaga di Palermo, il CIAFFICO! AhAhAhAhAhAh

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *