UN «PICCIOTTO» IN TOSCANA

VIDEO - Empoli, la presentazione
di Nino La Gumina


 

È stato presentato ufficialmente questa mattina il nuovo acquisto dell'Empoli, il più oneroso della storia azzurra: Antonino La Gumina, arrivato dal Palermo per 9 milioni di euro.

 

Ecco alcune delle parole del centravanti palermitano classe '96 in conferenza stampa:

«Le sensazioni sono bellissime, far parte di questa squadra è una grande emozione. La trattativa è stata lunga, ma dopo che ho parlato con il direttore ed il presidente ho subito scelto Empoli. Il mio idolo? Sin da quando sono bambino è Del Piero - ha detto La Gumina - adesso sono qua e voglio giocarmi le mie carte con l’Empoli. Ho tante ambizioni, vogliamo salvarci ma anche fare qualcosa in più. Quando ho scelto Empoli? Ero a Milano da solo in un hotel, ho pensato alla scelta miglioreper venti minuti e dopo tanti ragionamenti ho scelto Empoli. Accardi (anche lui palermitano, ndr)? Abbiamo solo trattato in dialetto (ride, ndr)».

 

(foto: pagina facebook Empoli Fc Official)

 

In alto, il video pubblicato sul canale youtube pianetaempoli.

 

Qui le foto pubblicate sulla propria pagina facebook dall'Empoli.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *