RIBALTONE

Empoli, Iachini esonerato
Pronto a tornare Andreazzoli

Empoli, Iachini esonerato. Pronto a tornare Andreazzoli

 

Salta un'altra panchina e farne le spese è un ex rosanero: Beppe Iachini è stato, infatti, esonerato dall'Empoli. Iachini paga la striscia negativa degli ultimi tre mesi in cui ha ottenuto una sola vittoria. L'ultima sconfitta contro la Roma ha messo in serio pericolo la squadra toscana che adesso si trova ad un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione e, per lo scontro diretto contro il Frosinone, il presidente Corsi ha voluto cambiare ridando la squadra in mano di fatto ad Andreazzoli. A dare la notizia Sky Sport.

 

Proprio Iachini ha commentato a caldo la scelta dell'Empoli ai microfoni di Tuttomercatoweb: «Quando sono arrivato eravamo retrocessi e ad oggi la squadra sarebbe salva. C’è il Frosinone. Resto convinto che ci saremmo salvati. La squadra era viva. Corsi mi rimprovera i troppi gol subiti? Ne abbiamo parlato. Ma paradossalmente abbiamo segnato anche qualche gol in più. Caputo sta battendo il record di gol. Con gli scontri diretti ci saremmo potuti salvare. Comunque nessuna polemica: ringrazio tutti, sono stato bene. A volte però il calcio è fatto così... per impegno e dedizione dico grazie ai ragazzi».






1 commento

  1. Fabio 70 giorni fa

    Stava portando in B il Palermo adesso l'Empoli.-

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *