MERCATO

Embalo al Cosenza,
è fatta

Embalo al Cosenza, è fatta

 

Secondo quanto si apprende da un Tweet di Gianluca di Marzio, sarebbe conclusa la trattativa per il trasferimento di Carlos Embalo al Cosenza.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

• PALERMO, AUMENTO DI CAPITALE DI SPORT CAPITAL GROUP FORMALIZZATO

• MEMENTO PALERMO, FOSCHI LA GARANZIA

• FOSCHI NON S'ARRABBI, LA SOCIETA' LO HA SCRITTO A CHIARE LETTERE

Foto

Foto






4 commenti

  1. Francesco 88 giorni fa

    Se era un bravo giocatore già l'anno scorso il Brescia l'avrebbe preso.. basta vedere che nn giocava mai.. nn credo che sia una grande perdita.. giocatore solo veloce ma niente più.. per il suo procuratore è un fenomeno!!!

  2. Palermo domina 88 giorni fa

    Embalo bravo ragazzo e bravo giocatore.

  3. Palermo domina 88 giorni fa

    Invece di rafforzarsi, il Palermo si indebolisce. Prima ceduto Struna, con il risultato che abbiamo perso contro la Salernitana perchè BEllusci era fuori, Rajkovic si era infortunato e la difesa era composta da Pirrello, Accardi e Rispoli (peggiori in campo), Ora si cede Embalo nonostante Nestorovski sia infortunato e nonostante sia l'unico attaccante esterno in rosa insieme a trajkovski,

  4. Palermo domina 88 giorni fa

    Ennesimo errore gravissimo. Si cede un giocatore bravo e che servirebbe al Palermo. Nestorovski è fuori per infortunio, in attacco abbiamo i giocatori contati. Oltretutto Embalo era l'unico insieme a Trajkovski a potere giocare come attaccante esterno.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *