IL COMUNICATO

Eleven Sports, riprende
l'abbonamento. La nota

Eleven Sports, riprende l'abbonamento. La nota



La piattaforma streaming di ElevenSports, l’emittente che quest’anno ha trasmesso le sfide del Palermo, ha comunicato che l’abbonamento, congelato durante il periodo di stop dei campionati a causa del lockdown dovuto al Coronavirus, verrà recuperato e le partite trasmesse.


LEGGI ANCHE: CENTRO SPORTIVO PALERMO, ALLA FINE SPUNTA MONREALE


Il comunicato:

 

Dopo il periodo di lockdown che ha messo a dura prova tutti, finalmente è giunto il momento per le nostre squadre del cuore di tornare in campo.
Dopo le promozioni di Monza, L.R.Vicenza e Reggina, ci sono altri importanti verdetti da decidere: la quarta promozione in Serie B e le retrocessioni in Serie D, senza dimenticare l’appuntamento con la Coppa Italia.
Sempre al fianco della Lega Pro, Eleven Sports trasmetterà in esclusiva tutte le gare di play off, play out e Coppa Italia che quest’anno, dopo tre mesi di stop forzato, rappresentano il momento più atteso della stagione.
Le partite purtroppo saranno disputate a porte chiuse e ciò ci responsabilizza ancor più del solito perché vogliamo farti vivere attraverso le nostre immagini tutte le emozioni di questa esaltante fase finale di stagione.
Durante il periodo di lockdown, come annunciato, abbiamo congelato il tuo abbonamento che quindi riprenderà a decorrere solo ora con la rimanenza dei giorni a cui avevi diritto al momento dell’interruzione del campionato. Al termine di questo periodo il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 4,99€ (salvo disdetta che potrai effettuare in ogni momento accedendo al tuo profilo personale sul sito www.elevensports.it ).
Buona visione con l’offerta contenutistica di Eleven


ALTRI ARTICOLI

 

«PALERMO FAVORITO DAGLI ARBITRI». INIBITO DOMENICO COTTONE

 

MERCATO PALERMO, NUOVO NOME PER LA CORSIA DI SINISTRA

 

DI PIAZZA, STADIO E CENTRO SPORTIVO: PARLA DARIO MIRRI

 

FALLIMENTO PALERMO, DEFERITI ZAMPARINI E 13 DIRIGENTI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *